Bake Off Italia 2021, dolci terza puntata: torta delle rose, prove, eliminato
Bake Off Italia, terza puntata su Real Time con Benedetta Parodi: i dolci e le prove di stasera, 17 settembre
E’ andata in onda venerdì 17 settembre in prima serata su Real Time la terza puntata dell’edizione 2021 di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi alla conduzione, affiancata dai giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Da UltimeNotizieFlash scopriamo quanto è successo. La puntata è iniziata con la prova creativa, che ha visto la preparazione di dolci a base di due ingredienti ‘amici-nemici’, vale a dire spesso insieme ma difficilmente abbinabili, come menta e liquirizia, arancia e caffè, pinoli e basilico. Nove sfide, dieci vincitori, con Enrico e Simone a pari merito.
Bake Off Italia-Dolci in forno con Benedetta Parodi: la torta delle rose di Renato Bosco della terza puntata
Nella prova tecnica della terza puntata di Bake Off Italia (prima della quale Benedetta Parodi in un’intervista ha parlato della sua vita privata) ha visto invece l’ospite Renato Bosco portare sotto il tendone la ‘torta delle rose’. A vincere tale prova è stata Daniela, che ha quindi evitato la prova salvezza, nella quale i concorrenti hanno dovuto preparare una jelly cake, ossia una torta con uno strato trasparente fatto di gelatina: a salvarsi sono stati Roberto, Lola, Lora e Naney; non è andata altrettanto bene, invece, per Edoardo, Gloria e Marco: alla fine l’eliminato è stato Edoardo.
Benedetta Parodi e il successo di Bake Off Italia-Dolci in forno su Real Time: cos’è successo nella puntata precedente
Nella puntata di Bake Off Italia 2021 che Benedetta Parodi ha condotto su Real Time venerdì scorso sono state preparate invece una crostata di 2 metri e una torta di 40 strati!