Oggi è un altro giorno, Serena Bortone senza parole: “Storia incredibile”
Serena Bortone colpita dalla storia delle sue ospiti a Oggi è un altro giorno: “Davvero incredibile”
La puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, giovedì 16 settembre 2021, si è aperta con una lunga intervista alle mamme di Melissa e Caterina, le protagoniste del film Sorelle per sempre, tratto da una storia vera, che andrà in onda stasera su Rai1. Una vicenda che ha davvero dell’incredibile, come la padrona di casa Serena Bortone ha commentato nell’anteprima, presentando le sue ospiti, il cui racconto ha lasciato senza parole anche Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Memo Remigi, presenti in studio nella diretta di oggi.
Oggi è un altro giorno: Serena Bortone intervista le mamme delle vere protagoniste del film Sorelle per sempre
Un racconto lungo e toccante quello che le due ospiti di Serena Bortone hanno fatto ai microfoni di Oggi è un altro giorno, segmentato dalla messa in onda di piccole clip tratte dal film Sorelle per sempre, in onda oggi in prima serata su Rai1. “All’asilo ho visto quella bambina, la somiglianza con le mie prime due figlie era impressionante, ho capito subito che c’era qualcosa di strano […] i controlli hanno dimostrato che, a giudicare dal gruppo sanguigno, non potevo essere la madre biologica della bambina che stavo crescendo” ha raccontato una delle due mamme.
Serena Bortone e la commovente intervista alle vere mamme delle bambine del film Sorelle per sempre a Oggi è un altro giorno
L’altra mamma ha raccontato invece a Serena Bortone: “Quando ci siamo scambiate le bambine è stato un momento molto difficile, io dopo qualche tempo ho rivoluto quella che non era mia ma che stavo crescendo, l’ho tenuta per altri due mesi e mezzo, poi è arrivato l’ultimatum del tribunale: era ora di scambiarle definitivamente perchè stavano ormai crescendo e iniziavano a capire…”. In studio a Oggi è un altro giorno è intervenuta poi Donatella Finocchiaro, che nel film interpreta una delle due mamme, la quale ha parlato di scene drammatiche.