Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli confessa: “Preferisco volare basso”
Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli sottolinea: “Preferisco volare basso”
Uno dei concorrenti del cast della nuova edizione del programma Tale e Quale Show è Pierpaolo Pretelli, un ex protagonista del GF Vip 5 parecchio amato dal pubblico. L’ex gieffino prima di mettersi in gioco nella nuova avventura televisiva, si è raccontato ai microfoni di Super Guida Tv.
Tra le tante dichiarazioni, il fidanzato di Giulia Salemi dopo aver ammesso di aver avuto l’idea di imitare una donna ha sottolineato: “Ma preferisco volare basso”.
Pierpaolo Pretelli ammette: “Avrei voluto imitare Freddie Mercury a Tale e Quale Show”
Pierpaolo Pretelli è sempre più carico e pronto a dimostrare le sue capacità nella trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti, che tornerà su Rai Uno a partire da domani sera venerdì 17 settembre 2021. L’ex velino di Striscia la notizia che di recente ha detto sui social che non vede l’ora di iniziare, ha concesso un’intervista a Super Guida Tv. Il fidanzato di Giulia Salemi si è lasciato andare a un’ammissione: “Avrei voluto imitare Freddie Mercury ma purtroppo non ho la sua tonalità”.
L’ex concorrente del GF Vip 5 dopo aver svelato che imitare è la sua più grande passione sin da bambino, ha anticipato: “Inizierò questa avventura vestendo i panni di Richy Martin. Lo sento molto mio potendomi dilettare nel ballo e nel canto. Poi lui come me gioca con gli sguardi e la sensualità”.
Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli agitato: “Ho passato due notti insonni”
Pierpaolo Pretelli prima di esibirsi a Tale e Quale Show, inoltre non ha nascosto di non essere stato tranquillo:
“Sono due notti che passo insonni per l’agitazione. Venerdì sera arriverò in trasmissione con un occhio chiuso e uno aperto”.
Il fidanzato di Giulia Salemi a questo punto dopo aver assicurato che cercherà di fare del suo meglio ha aggiunto: “Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace. Voglio dare il massimo in questa esperienza e ricambiare la fiducia che mi è stata data”.
Pierpaolo ha anche fatto sapere di non aver alcun problema sul fatto che a giudicarlo ci sarà anche Cristiano Malgioglio: “Comprendo il suo ruolo e quindi accetterò le sue critiche”.