Alba Parietti provata: “Mi hanno aggredito verbalmente”, il racconto doloroso
Alba Parietti fa una rivelazione prima di Tale e Quale Show: “Sono rimasta sola”
Manca solo un giorno alla nuova edizione di Tale e Quale Show ed Alba Parietti, tra i nuovi concorrenti, sta scaldando i motori. La showgirl, prima del debutto a Tale e Quale Show 2021, si è raccontata in un’intima intervista sul quotidiano Libero. Alba Parietti ha affrontato diversi temi, tra cui l’essersi battuta sempre per i più deboli. Eppure, ad oggi, nessuno l’ha mai indicata come la paladina di una categoria. A tal proposito, dunque, la Parietti rivela:
“Non mi risulta che nessuno abbia mai alzato il telefono per difendermi. Anzi, ci sono stati momenti in cui tutti mi hanno aggredito verbalmente e sono restata sola”.
Tale e Quale Show 2021, Alba Parietti ammette: “Era una delle poche esperienze che mi mancavano”
Nella sua lunga carriera Alba Parietti ha davvero svolto tantissimi lavori all’interno del mondo dello spettacolo. Per citarne alcuni: attrice, conduttrice, opinionista, giurata, showgirl. Adesso anche imitatrice visto che domani la Parietti debutterà a Tale e Quale Show, per la prima puntata nei panni di Lady Gaga. Dopo aver svelato il motivo per il quale ha detto sì a Carlo Conti Alba Parietti aggiunge:
“Era una delle poche esperienze tv che mi mancavano. E poi posso cantare, che è una cosa che amo”.
Alba Parietti commenta le critiche e confessa: “Sono una donna che divide e questa è la mia forza”
Amata da una grossa fetta di pubblico televisivo Alba Parietti, però, negli anni ha collezionato anche critiche e giudizi severi. Ma la showgirl, pronta per la nuova avventura a Tale e Quale Show, non sembra ormai soffrirci più.
“Sono una donna che divide e questa è la mia forza”
spiega la Parietti. La showgirl aggiunge poi di non aver mai avuto l’ambizione e l’obiettivo di piacere a tutti.