X


Ilary Blasi pronta per Star in the star: “Ci saranno sorprese impensabili”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Star In The Star Ilary Blasi

Star in the star programma Canale5: concorrenti, giuria, inizio. Ilary Blasi: “Sorprese impensabili”

Tutto è pronto per il debutto del nuovo programma Star in the star su Canale5, format che vedrà gareggiare alcuni volti dello spettacolo. I concorrenti di Star in the star sono segreti. Solo nel corso delle puntate, con l’aggiunta della loro voce, si capirà chi si nasconde dietro la maschera. A comporre la giuria di Star in the star ci saranno Claudio Amendola, Marcella Bella, Andrea Pucci e un quarto giurato segreto. L’inizio di Star in the star è fissato per giovedì 16 settembre, dunque domani alle 21:30 su Canale5. Alla conduzione c’è Ilary Blasi che, prima del debutto, si è raccontata su La Stampa. La conduttrice promette diversità rispetto ad altri programmi e spiega:

“Basta cambiare alcune regole e il mix crea sorprese impensabili”.

Star in the star, Ilary Blasi azzera le polemiche su Tale e Quale Show e Il cantante mascherato

A primo impatto il nuovo programma Star in the star potrebbe sembrare simile a Tale e Quale Show o Il cantante mascherato, format di Rai1. Per questo nelle ultime settimane Ilary Blasi è stata attaccata da chi vedeva nel suo nuovo programma troppe similarità. Ma su Star in the star Ilary Blasi svela cosa succederà e chiude alle polemiche:

“Credo che la tv sia il luogo dove molto di quello che vediamo si copia e si ripete. Accade anche nella moda e nel cinema, dove è tutto uno scopiazzare”.

La conduttrice aggiunge che quando lei ha guardato la versione tedesca, pur vedendo indubbie somiglianze con gli show Rai, non si è fatta problemi.

Ilary Blasi elogia Carlo Conti prima di Star in the star: “Ancora più convinta della sua intelligenza”

Mentre le polemiche su Star in the star prendevano il sopravvento è sceso in campo Carlo Conti, a difendere Ilary Blasi e il suo programma. A tal proposito Ilary Blasi commenta:

“Ha detto che in tv c’è posto per tutti. E con questo sono ancora più convinta della sua intelligenza”.

Ilary definisce Conti un professionista e rivela di non aver avuto dubbi circa l’estraneità del collega ai giochi dei social network.