X


Love is in the air anticipazioni 20-24 settembre: Eda compie un gesto folle

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 20 Al 24 Settembre

Anticipazioni Love is in the air dal 20 al 24 settembre: il folle gesto di Eda per Serkan

Dopo la terribile settimana che va in onda in queste puntate, nella prossima Eda e Serkan sfideranno la perfida Semiha. In particolare, in Love is in the air, sarà Eda a non voler più subire i ricatti della nonna. Anche perché la ragazza sarà ad un soffio dal perdere definitivamente Serkan, che comincia ad accusare stanchezza per i rifiuti inspiegabili di Eda. Come svelato in Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 settembre dunque Eda deciderà di reagire. La ragazza si intrufolerà di nascosto in un aereo privato di Serkan, mentre quest’ultimo sta partendo per lavoro. Quando Serkan chiamerà l’hostess si troverà davanti Eda, con ben due anelli. La ragazza, spiazzandolo del tutto, gli chiederà di sposarla. Serkan, stupito ma felice, accetterà immediatamente e i due torneranno insieme.

Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 settembre: tutti contro le nozze di Eda e Serkan

Dopo quanto accaduto in aereo Serkan riunirà la sua famiglia e quella di Eda per parlare delle nozze. Ancora una volta le perfide di Love is in the air, Balca e Semiha, cercheranno un piano per fare saltare il matrimonio. Ma purtroppo non sono le uniche. Questa volta, svelano le anticipazioni Love is in the air dal 20 al 24 settembre, anche Ayfer e Aydan si opporranno alle nozze. Le due donne temono per i rispettivi figli e proveranno a dissuadere i ragazzi dal passo importante. Inoltre proprio tra Ayfer e Aydan scoppierà una guerra a causa di un nuovo arrivato.

Love is in the air, anticipazioni 20-24 settembre: la scomparsa di Piril

Oltre ai guai di Eda e Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air anche Piril avrà dei problemi. La ragazza sparirà nel nulla gettando Engin e tutti nel panico più totale. Grazie alle anticipazioni Love is in the air è possibile scoprire che Piril verrà prelevata da alcuni uomini di suo padre. Per fortuna, però, Piril tornerà sana e salva e potrà riabbracciare Engin.