Sciopero Rai caos palinsesti: Ore 14, Milo Infante costretto a partire prima
Sciopero in Rai, palinsesti impazziti: Milo Infante con la nuova edizione di Ore 14 in onda alle 13.30
Qual è il colmo per un programma che si intitola Ore 14? Iniziare in un altro orario! Lo sciopero in Rai indetto oggi a Roma sta causando non pochi problemi alla programmazione, facendo saltare praticamente tutte le trasmissioni in onda dalla capitale. Ciò non è successo per Ore 14, che Milo Infante conduce da Milano che, tuttavia, a causa della riduzione del TG2 in onda prima, è stato anticipato di mezz’ora, partendo quindi poco dopo le 13.30. Aprendo quindi la nuova edizione di Ore 14, Milo Infante ha spiegato ai telespettatori della seconda rete: “Solo per oggi andiamo in onda in questo orario, sono le 13.35”.
Ore 14, nuova edizione da oggi con Milo Infante: “Abbiamo voluto iniziare con Denise Pipitone”
“Abbiamo voluto aprire così, con una copertina dedicata a Denise Pipitone la seconda edizione di Ore 14“ ha spiegato subito dopo Milo Infante, aggiungendo: “Sono trascorsi 17 anni dalla scomparsa di Denise. C’è un dolore spaventoso…”.
Milo Infante tornato in onda con Ore 14, dopo di lui Bianca Guaccero con Detto Fatto: nessuna variazione nel pomeriggio di Rai2
Dopo la prima puntata di Ore 14, Milo Infante ha ceduto la linea alla collega Bianca Guaccero per la nuova edizione di Detto Fatto: entrambi i programmi vanno in onda da Milano, motivo per il quale non sono stati coinvolti nello sciopero indetto oggi a Roma. Non è andata altrettanto bene, invece, ad un altro programma di punta del secondo canale, ossia I Fatti Vostri: stamani Anna Falchi e Salvo Sottile, infatti, non sono potuti andare in onda e la trasmissione è stata sostituita da un film.