GF Vip, Andrea Casalino: “Sonia Bruganelli? La temo”. Poi spiega perché
Andrea Casalino rompe il silenzio su Sonia Bruganelli: “Mi conosce. E la temo”
Il 13 settembre tornerà su Canale5 il Grande Fratello Vip, giunto alla sua sesta edizione. Ancora una volta alla conduzione il pubblico ritroverà Alfonso Signorini mentre come opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E a proposito della moglie di Paolo Bonolis (al suo debutto in un programma di punta di Canale5) si è espresso il prossimo concorrente Andrea Casalino in una mini-intervista al settimanale Chi:
“Sonia Bruganelli la temo. Mi conosce perché sono stato in finale ad Avanti un altro”.
Grande Fratello Vip, Andrea Casalino concorrente: “Molto difficile che io non leghi con qualcuno”
Tra i prossimi concorrenti del GF Vip ci sarà anche Andrea Casalino: attore, modello e coach. Conosce già Sonia Bruganelli (ha svelato una sua paura) mentre per la prima volta avrà a che fare con l’opinionista Adriana Volpe. Ha deciso di mettersi in gioco e ha anche svelato che “è molto difficile che io non leghi con qualcuno”. D’altronde nella vita è anche un coach e spera che gli altri suoi coinquilini non lo vedano solo come il classico bello che non balla.
Andrea Casalino al GF Vip: “Partecipo perché voglio farmi conoscere dal grande pubblico”
L’incubo per ogni concorrente del GF Vip è far esclamare al pubblico la terribile domanda ‘Ma chi è?’. Non succederà con Andrea Casalino: “Partecipo perché voglio farmi conoscere dal grande pubblico”.