Il paradiso delle signore, stagione 6: Massimo Poggio sarà Ezio Colombo (FOTO)
Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Massimo Poggio conferma: sarà Ezio Colombo (FOTO)
Il paradiso delle signore tornerà in onda tra pochi giorni, per l’esattezza il 13 settembre, con le nuove puntate della sesta stagione. E dalle anticipazioni sulla trama si scopre che ci saranno moltissime new entry e ritorni e addii. E tra gli arrivi più attesi c’è quello di Massimo Poggio, attore di film e fiction che nella sua carriera ha già recitato in molte produzioni di successo sia Rai come Che Dio ci aiuti che Mediaset come I Liceali ed adesso approderà ne Il paradiso delle signore 6 ma quale sarà il suo ruolo? A confermare le indiscrezioni delle scorse settimane ci ha pensato lo stesso attore rivelando con una Instagram stories, la cui foto è visibile alla fine del secondo paragrafo, che impersonerà Ezio Colombo.
Il paradiso delle signore 6, anticipazioni di settembre: Ezio Colombo (Massimo Poggio) avrà lati oscuri?
È certo dunque che Massimo Poggio sarà Ezio Colombo ne Il paradiso delle signore 6. E su questo personaggio nei giorni scorsi sono uscite varie anticipazioni. Innanzitutto è il padre di Stefania (Grace Ambrose) ed ex compagno di Gloria Moreau (Lara Komar) ed è anche l’unico a sapere la verità sulle due donne ovvero che la seconda è la madre della giovane Venere, come si comporterà con loro? Inoltre nel corso delle puntate si scoprirà se sarà un uomo mite e pacifico o al contrario, com’è forse più plausibile trattandosi di una soap, di un personaggio negativo che cela lati oscuri e ambigui.
Il paradiso delle signore, spoiler 6^ stagione: chi interpreterà Marco di Sant’Erasmo?
Se è certo che Ezio Colombo de Il paradiso delle signore avrà il volto di Massimo Poggio, non è ancora chiaro che darà il volto a Marco di Sant’Erasmo. Anticipazioni precedenti, infatti, ipotizzavano il giovane attore Moisé Curia come nipote della contessa (tra l’altro implicata nella scomparsa di Achille Ravasi), mentre di recente una foto di un altro giovane attore, Orazio Caputo, insieme a Vanessa Gravina ha fatto intendere che quest’ultimo potrebbe interpretare il nipote. Tuttavia, entrambi gli attori figurano nel cast quindi non resta che attendere l’arrivo delle nuove puntate di settembre del Paradiso per scoprire i loro ruoli.