Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone fa una gaffe su Andrea Nicole: è polemica
Andrea Nicole nuova tronista di Uomini e Donne: la gaffe di Massimiliano Mollicone non passa inosservata
Massimiliano Mollicone è stato uno dei tronisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Una volta finita questa esperienza non ha certo fatto perdere le sue tracce continuando a pubblicare foto e video su instagram. In queste ultime ore Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne ha voluto giocare al gioco delle domande e delle risposte con i suoi tanti follower. Uno di questi ha colto la palla al balzo per chiedergli se prima o poi tornerà il Trono Gay a Uomini e Donne. E a quel punto Massimiliano Mollicone ha commesso una gaffe. Cosa ha detto? Ha rivelato che adesso c’è il ‘Trono Trans’, che sarebbe una cosa simile a quello gay (peccato che adesso Andrea Nicole ha completato la sua fase di transizione diventando una donna a tutti gli effetti):
“Stanno facendo il trono trans attualmente, quindi a grandi linee possiamo dire che è una cosa molto simile, forse oserei dire quasi uguali, quindi sì…”
Una gaffe che ha fatto finire nell’occhio del ciclone l’ex tronista di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone chiede scusa per la gaffe: “C’è stato un fraintendimento”
In queste ultime ore Massimiliano Mollicone è stato preso di mira sui social per questa gaffe sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole. E dopo tante polemiche stamattina Massimiliano Mollicone, che non sarà nel cast del GF Vip, ha tenuto a precisare poco fa su instagram che si è semplicemente spiegato meglio e che non ha mai voluto mancare di rispetto a Andrea Nicole:
“Mi dispiace di aver creato questo fraintendimento…”
Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne ha poi confessato di aver capito che chi ha completato la fase di transizione non si può più definire ‘trans’.
Gossip Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone fa chiarezza: “Sono sempre stato dalla parte della comunità LGBTQ+”
Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo intervento facendo ben presente a tutti i suoi numerosi follower su instagram di essersi sempre battuto per i diritti delle persone del mondo LGBTQ+. Insomma Massimiliano Mollicone ha fatto un’uscita infelice con ingenuità. Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e Donne ha capito subito l’errore commesso scusandosi.