NCIS 18 su Raidue, anticipazioni 9 settembre: Gibbs ufficialmente sospeso
Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, episodio del 9 settembre: Leroy Jethro Gibbs finisce in manette
La programmazione italiana di NCIS 18 su Raidue proseguirà, salvo improbabili variazioni del palinsesto, giovedì 9 settembre. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, il decimo e l’undicesimo episodio che si intitoleranno, rispettivamente, “Lucy” e “Uno strano presentimento”. Al centro della trama, l’inizio di una storyline che catalizzerà l’intera parte finale del poliziesco. Esattamente come svelano le anticipazioni di NCIS 18, infatti, Leroy Jethro Gibbs si renderà protagonista di uno sconsiderato gesto che potrebbe compromettere il futuro della sua carriera. Dopo aver individuato il responsabile della morte di alcuni pittbull, il protagonista, accecato dalla rabbia non riuscirà a trattenersi e aggredirà l’uomo causandogli un trauma cranico e la rottura del setto nasale. Un’iniziativa, quest’ultima, che culminerà, inevitabilmente, nell’arresto di Gibbs.
NCIS 18 su Raidue, trama nuova puntata: Leon Vance sospende Gibbs a tempo indeterminato
Le anticipazioni sulla seconda puntata di NCIS 18 su Raidue svelano, dunque, che il protagonista finirà in manette. La squadra, come facilmente prevedibile, supporterà il collega fornendo una falsa deposizione sull’accaduto. Sarà a quel punto che Gibbs, per salvare la carriera dei suoi amici, deciderà di confessare il suo crimine. Nonostante il caldo invito di Vance, inoltre, il personaggio interpretato da Mark Harmon, sebbene uscirà di prigione, si rifiuterà di porgere delle formali scuse alla vittima. Al direttore, dunque, non rimarrà altra scelta che sospendere Gibbs dal servizio. Nel secondo episodio che comporrà la puntata di NCIS 18 del 9 settembre, invece, il Segretario della Difesa McClane chiederà al direttore Leon Vance di mantenere il più totale riserbo, soprattutto con gli organi di stampa, sull’accaduto. Una decisione inaspettata di Gibbs, tuttavia, finirà per complicare ulteriormente la sua situazione.
NCIS 18, anticipazioni prossima puntata su Raidue: la posizione di Gibbs si aggrava
Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS 18 su Raidue, in onda il 9 settembre alle 21:20, svelano che il protagonista, ormai costretto a casa e sollevato dai suoi incarichi, riceverà la visita di una sfrontata giornalista investigativa. La donna, interpretata dalla vera moglie di Mark Harmon, si rivelerà estremamente convincente. Nonostante le reticenze, Marcie Warren, questo il nome del personaggio che comparirà fino al termine della stagione, riuscirà ad abbattere le resistenze di Gibbs che finirà per raccontare l’intera vicenda riguardante la sua sospensione. Sarà a quel punto che Leon Vance, evidentemente preoccupato per la situazione del collega, gli rivelerà di non poter fare più nulla per proteggerlo dalle conseguenze del suo gesto.
Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di NCIS 18. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che proprio nelle scorse ore lo showrunner del poliziesco ha annunciato il ritorno di un personaggio storico.