Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: new entry tra Ludovica e Marcello?
Il paradiso delle signore 6^ stagione: un nuovo personaggio tra Ludovica e Marcello?
In queste ore dei post di alcuni attori della soap Il paradiso delle signore hanno lanciato delle indiscrezioni su dei possibili nuovi arrivi al grande magazzino. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Orazio Caputo, giovane attore che farà parte del cast e che, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe impersonare il nipote di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) Marco di Sant’Erasmo. Ma c’è di più perché secondo gli ultimi rumors bel nobile potrebbe invaghirsi di Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e mettersi in mezzo tra la ricca ereditiera ed il barista Marcello Barbieri (Pietro Masotti).
Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Orazio Caputo interpreterà Marco di Sant’Erasmo?
Tra i nuovi arrivi nella prossima stagione de Il paradiso delle signore, com’è noto ci sarà anche il personaggio di Marco di Sant’Erasmo che fino ad ora parrebbe essere interpretato da Moisé Curia. Invece, secondo le ultime indiscrezioni il giovane potrebbe avere il volto di Orazio Caputo. Quest’ultimo infatti nelle scorse ore su Instagram ha postato una foto in compagnia di Vanessa Gravina con questo annuncio:
“Il PDSdaily torna in onda dal 13 settembre su Raiuno con tante novità”
E proprio la foto con l’attrice di Adelaide di Sant’Erasmo ed un video in cui l’attore appare in una scena della soap insieme a Marcello, Ludovica e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) ha fatto ipotizzare che potrebbe interpretare proprio il nipote della contessa.
Il paradiso delle signore, spoiler della 6^ stagione: arriva un altro nuovo personaggio
In attesa di saperne di più su quale personaggio impersonerà Orazio Caputo nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore, è certo che l’attore sarà nel cast insieme ad new entry come Massimo Poggio, Moisé Curia, Valentina Bartolo, Lucrezia Massari. Ci sarà inoltre il ritorno di tre amati personaggi Tina Amato, Anna Imbriani e Roberto Landi.