Raimondo Todaro rompe il silenzio sul Covid: “Preso molto forte”, come sta adesso
Raimondo Todaro rivela le sue condizioni di salute: “Ho preso il Covid molto forte”
Raimondo Todaro in questi giorni è finito al centro dell’attenzione per il suo addio, inaspettato e improvviso, a Ballando con le stelle dopo ben 15 edizioni. E, in un duro botta e risposta sui social con la padrona di casa dello show Milly Carlucci, il ballerino siciliano aveva rivelato di non essere riuscito a vederla in quanto risultato positivo al Covid. Mentre in questi minuti, invece, Raimondo Todaro ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute rivelando di aver avuto dei problemi dovuti al virus.
“Purtroppo come sapete ho avuto il Covid e l’ho preso anche in maniera abbastanza forte perché sono stato parecchio male”
ha confessato il ballerino, aggiungendo che è questo il motivo per cui in questi giorni è stato assente sui social.
Raimondo Todaro rompe il silenzio sul Covid: “Per fortuna adesso tutto è passato”
Raimondo Todaro ha confessato di non aver preso il Covid in maniera leggera ma al contrario in modo abbastanza pesante. L’ex professioni di Ballando con le stelle, tuttavia, ha concluso le sue stories su Instagram tranquillizzando i suoi fan ed i suoi follower sulle sue attuali condizioni di salute:
“Adesso per fortuna tutto è passato e mi godo le mie belle vacanze.”
Raimondo Todaro, infatti, è guarito dal Covid e negativizzato e si sta godendo le sue vacanze in Sicilia più precisamente a Domina Zagarella in provincia di Palermo.
Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle per Amici? Lui: “Non ho firmato nessuno contratto”
Dopo l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, indiscrezioni sempre più insistenti vedrebbero il ballerino pronto per approdare ad Amici di Maria De Filippi. Tuttavia il diretto interessato in una recente intervista ha ammesso: “Non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria” e su tutto questo di recente ha detto la sua anche l’ex collega Natalia Titova.