Gerry Scotti, importanti novità per Caduta Libera: “Sorprese in arrivo”
Gerry Scotti annuncia novità per Caduta Libera: “Ci saranno sorprese”
Si avvicina il ritorno in tv del grande Gerry Scotti, uno dei volti più simpatici e apprezzati del piccolo schermo. Dal termine di agosto infatti torna il classico appuntamento di Canale Cinque con Caduta Libera, il game show preserale che intrattiene davanti al televisore tantissimi italiani. A condurlo non poteva che essere lo zio Gerry, che nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, anticipando come andrà a migliorarsi il format con l’avvento dei nuovi episodi su Canale Cinque. Non mancheranno ovviamente le sorprese per la decima edizione:
Non me ne sono neanche accorto di questo grande traguardo, la vita è così. Il tempo passa veloce quando ci si diverte. Torneremo con puntate inedite, ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa
ha rivelato Gerry Scotti parlando al noto settimanale.
Gerry Scotti rivela cosa accadrà a Caduta Libera: la curiosa novità per il gioco
Proseguendo l’intervista a TV Sorrisi e canzoni, Gerry Scotti è sceso ancora più nei dettagli per quanto riguarda le novità della prossima edizione di Caduta Libera. Ci saranno infatti dei nuovi mini giochi pronti a divertire tutti: “Ogni anno inseriamo una manche diversa, stavolta avremo Il Giornalone. Una serie di domande sui fatti del passato in cui si dovranno indovinare i titoli di cronaca dell’epoca” – ha affermato Gerry Scotti alla rivista – . Poi non manca una battuta sulle famose botole: “Penso che dietro ci sia un senso di giustizia, un punizione un po’ infantile che arriva democraticamente per tutti”.
Gerry Scotti, il retroscena su Caduta Libera: “Ecco chi ha più possibilità di vincere”
Gerry Scotti, che nei giorni scorsi si è mostrato nel promo di Caduta Libera, parlando a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato chi secondo lui ha le più alte possibilità di trionfo nel gioco: “Chi non ha paura delle botole ha più possibilità di vincere”.