Monica Setta confessa a cuore aperto: “Sento di aver avuto dei miracoli”
Monica Setta fa una confessione a cuore aperto: “Sento di essere stata toccata da tanti piccoli miracoli”
Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sul numero di DiPiù uscito in tutte le edicole sabato scorso Monica Setta. Per la rubrica “Io e Dio” la conduttrice di 1mattina in famiglia ha parlato del suo rapporto con la fede, in particolare della devozione per Padre Pio, non nascondendo di aver avuto momenti molto difficili in passato nei quali ha trovato conforto proprio nella religione. “Qualche mese fa ho fatto degli accertamenti per due macchie che hanno preoccupato il mio medico ma per fortuna si è trattato di un falso allarme” ha confessato, rivelando poi:
Sento di essere stata toccata da tanti piccoli miracoli nella mia vita, soprattutto negli ultimi tempi, da quando mi sono riavvicinata a Dio.
Monica Setta e il suo rapporto con la religione: “Vado a messa tutte le settimane”
“Vado sempre a messa ma quando sono impegnata con Unomattina in famiglia la domenica non sempre riesco, perciò a volte ci vado di sabato” ha raccontato inoltre Monica Setta nell’intervista pubblicata sul settimanale citato sopra, nella quale ha spiegato anche cosa c’è dietro il suo allontanamento e il successivo ritorno alla fede.
Monica Setta si racconta: “Ecco perchè non mi sono sposata in chiesa”
Infine, sempre parlando del suo rapporto con la fede Monica Setta ha raccontato che i suoi genitori le hanno imposto di fare la prima comunione ma per sua scelta non ha voluto fare la cresima: questo è stato uno dei motivi che l’hanno spinta a scegliere di sposarsi solo con il rito civile con il padre di sua figlia Gaia, dal quale oggi è divorziata.