Giulia Stabile fa un annuncio su Amici 21: “Ho realizzato un altro sogno”
Amici 21, Giulia Stabile conferma l’arrivo come ballerina professionista: “Fin da bambina volevo esserci”
Il successo intorno a Giulia Stabile, dopo la vittoria di Amici 20, non si arresta. La ballerina, fin da quando si sono chiuse le porte della scuola più famosa d’Italia, non si è fermata un attimo. Tante le richieste di lavoro e gli incontri con i fan che la fidanzata di Sangiovanni ha fatto in giro per l’Italia. La base però resta a Roma, dove tra poco la ballerina inizierà una nuova esperienza. A settembre infatti Giulia Stabile sarà una ballerina professionista di Amici 21, come svela sulle pagine di DiPiù Tv. Da tempo girava questa voce su Giulia Stabile e Amici 21 ma mancava la conferma ufficiale. Adesso quest’ultima arriva proprio da Giulia:
“Ho realizzato un altro grande sogno, entrare a far parte del cast di Amici in veste di ballerina professionista. Fin da bambina volevo essere lì”.
Giulia Stabile svela un retroscena su Amici 21: “E’ stata Maria De Filippi a farmi la proposta”
Chi ha seguito la scorsa edizione di Amici lo sa: Giulia Stabile è entrata nel cuore di tutti. La sua semplicità, purezza e allegria ha conquistato l’intero staff del programma di Canale5. Compresa, ovviamente, Maria De Filippi, che non ha mai nascosto di aver legato molto con la ballerina. Un legame però non solo affettivo ma anche di stima, visto il grande talento di Giulia nella danza e la sua versatilità. Per questo per Giulia Stabile ci sono grandi progetti, come Amici 21, che partirà tra un mese. Su chi sia stato a proporle di diventare ballerina professionista Giulia svela:
“Maria De Filippi. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo proprio credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo proprio a me”.
Giulia Stabile ballerina professionista di Amici: “Starò vicino agli allievi”
Emozionata e ancora incredula per l’inaspettata opportunità di Amici 21 Giulia Stabile è già al lavoro. La ballerina tra poco conoscerà gli allievi che formeranno la classe di Amici 21, tra quei banchi dove fino a pochi mesi fa sedeva lei. Il ruolo di Giulia Stabile sarà quello di eseguire le coreografie che poi gli allievi dovranno imparare ed eseguire.
“Starò anche vicino a loro. Cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”
conclude Giulia Stabile.