Serena Rossi confessa: “Sono stata tenuta in disparte”, il racconto doloroso
Serena Rossi svela un retroscena sul suo lavoro: “Ho ricevuto tante porte in faccia”
Conduttrice, attrice di cinema e di fiction televisive, abilità canore, insomma quando si parla di Serena Rossi il curriculum è lungo. Ma c’è sempre spazio per nuove sfide ed esperienze. Ecco dunque che tra poco Serena Rossi sarà madrina della Mostra del Cinema di Venezia, traguardo importante. Sulle pagine de Il Messaggero, però, l’attrice ammette che non tutto è sempre stato facile.
“Sono arrivata da sola senza arrendermi mai. Anche se ho ricevuto tante porte in faccia, sono stata tenuta in disparte e considerata un’outsider. Ho sofferto”
rivela Serena Rossi. Tuttavia l’attrice non ha mai mollato, anche grazie ai suoi genitori. Questi ultimi, oltre a darle grande amore e sostegno, le hanno insegnato a non mollare e ad aspettare la propria rivincita.
Serena Rossi protagonista della nuova fiction La sposa su Rai1: “E’ stata un’impresa faticosa”
Prima di approdare a Venezia Serena Rossi ha giusto il tempo di godersi qualche giorno di relax con la sua famiglia. Vacanze più che meritate visto che quest’anno, tra fiction e programmi, Serena Rossi non si è fermata un attimo. Proprio in questi ultimi mesi l’attrice è stata impegnata sul set della nuova fiction La sposa in onda prossimamente su Rai1. Qui l’attrice interpreta una donna calabrese, degli anni ’60, che si sposa per procura. Proprio su La sposa Serena Rossi racconta:
“E’ stata un’impresa faticosa. Stavamo sempre in mezzo alla terra, tra i maiali, sotto il sole. L’ultimo giorno la troupe mi ha ringraziato per la resistenza e la pazienza”.
Serena Rossi: “Sono caduti i paletti”, il messaggio prima della Mostra del Cinema di Venezia
Come sopradetto Serena Rossi sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, in programma i primi di settembre. L’attrice ammette di aver ricevuto la proposta in maniera inaspettata, ma di essere molto felice. Non solo perchè si tratta di un traguardo a livello personale e di carriera, ma anche perché lancia un importante messaggio.
“Significa che sono finalmente caduti i paletti, cioè le chiusure del cinema nei confronti di chi fa tv, canta, intrattiene”
conclude Serena Rossi.