X


Tommaso Zorzi innamorato, la dedica speciale: “Il mio motivo per sorridere”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Zorzi Tommaso

Tommaso Zorzi, la dedica speciale per Tommaso Stanzani: “Il mio motivo per sorridere”

E’ un estate all’insegna del cuore per Tommaso Zorzi. Il dominatore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, come noto, ha infatti intrapreso una storia d’amore con il ballerino Tommaso Stanzani, protagonista nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra i due è scoppiata la passione e non mancano le occasioni per vedere i due Tommaso sempre più affiatati e vicini. L’ultimo messaggio in tal senso è quello di Tommaso Stanzani, che intervenuto sul proprio account Instagram ha dedicato parole speciali a Zorzi:

Di giorni difficili ce ne saranno tanti, basta solo ricordarsi che c’è sempre un motivo per sorridere

romantica la risposta di Tommaso Zorzi, che non si fa attendere e arriva direttamente in commento al post pubblicato dal ballerino: “Tu sei il mio”. Storia tra i due artisti che dunque prosegue a gonfie vele e anche i fan sono entusiasti di questo.

Tommaso Stanzani inondato di affetto da parte dei fan: “Conosci difficoltà e sacrifici”

La faccia d’angelo abbinata ad un talento indiscutibile nel ballo ha fatto piombare come un fulmine Tommaso Stanzani nel cuore della gente. Il giovane danzatore, che ha rubato il cuore dell’ultimo vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi, riceve continuamente manifestazioni di affetto sui social, eccone un esempio: “Per uno come te, che conosce le difficoltà e i sacrifici del duro lavoro, questo periodo un po’ difficile sarà presto solo un ricordo. Hai la bellezza della tua arte e la tua positività e nessuno te le può togliere” – scrive un fan del ballerino – .

Tommaso Stanzani, l’annuncio che rende felici i fan: “Condividerò un po’ di mie coreografie”

Nelle scorse ore Tommaso Stanzani ha reso felici i suoi fan, facendo un importante annuncio sul proprio account Instagram: “Inizierò a condividere lì un po’ di mie coreografie o un po’ di balletti”.