X


Amadeus, il nuovo show resta al sabato? ‘Scappa’ Alessandro Cattelan

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cattelan Amadeus

Amadeus ancora protagonista del sabato sera su Rai1: slitta Alessandro Cattelan

Una delle novità più attese per quanto riguarda la nuova stagione televisiva, in modo particolare su Rai1, è l’approdo di Alessandro Cattelan con il nuovo programma tagliato appositamente per lui. Giovane, bravo, in arrivo da X Factor, il conduttore in questi anni ha attraversato vari percorsi ed è cresciuto molto, fino a quando non è giunto il momento di cambiare aria per provare un’avventura in Rai che per chi mastica tv, se non è il massimo poco ci manca. Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, Da Grande, lo show che segnerà il debutto di Alessandro Cattelan su Rai1, non andrà in onda nella serata del sabato, come inizialmente ipotizzato. Il motivo è molto semplice: Tú sí que valesAd occupare la casella del sabato sera sarà quasi certamente lo stimato Amadeus, visto che il 2 e il 9 ottobre, infatti, presenterà due serate speciali in onda direttamente dall’Arena di Verona e dedicate al meglio della musica degli anni ’60, ’70 e ’80.

Alessandro Cattelan lascia il sabato e al suo posto approda Amadeus: quando andrà in onda Da Grande?

E dunque se Alessandro Cattelan non condurrà il sabato sera il suo nuovo programma Da Grande, quando lo vedremo in tv protagonista su Rai1? Sempre secondo DavideMaggio.it, sarebbero tre le ipotesi sul tavolo: le serate di mercoledì, giovedì e domenica, giorni in cui la controprogrammazione di Mediaset non dovrebbe ribattere con programmi giganti. Intanto sono iniziate le riprese dello show di Alessandro Cattelan, che resta comunque un po’ avvolto nel mistero per quanto riguarda le date di messa in onda, che saranno comunque collocate nel mese di settembre.

Amadeus, dopo lo show all’Arena di Verona torna al Festival di Sanremo?

Ad ottobre Amadeus sarà impegnato su Rai1 nella doppia serata evento all’Arena di Verona. Successivamente però il conduttore potrebbe tornare ancora una volta all’Ariston per condurre il Festival di Sanremo, per il quale non mancano candidature come co-presentatori.