Temptation Island, dopo Jessica anche Alessandro sotto attacco: commenti razzisti
Alessandro Autera di Temptation Island, spuntano commenti e frasi razziste: “In mezzo alle scimmie, agli arabi”
Il proverbio chi si assomiglia si piglia è azzeccatissimo nel caso della coppia di Temptation Island (ex in realtà al momento) formata da Jessica Mascheroni ed Alessandro Autera. Pochi giorni fa, infatti, la ragazza è finita al centro di polemiche e attacchi per dei suoi vecchi post in cui a ruota libera diceva cattiverie su volti noti dello spettacolo ed ex concorrenti di Temptation Island. Adesso invece circola un video in cui si sente Alessandro Autera proferire frasi razziste. Il video in questione lo ha lanciato l’influencer Daianira Marzano che ha commentato duramente le sue dichiarazioni. Nel dettaglio, nel video in questione Alessandro di Temptation Island dichiara ad un amico ridendo:
“Ma dove mi hai portato? In mezzo alle scimmie, agli arabi.”
Temptation Island, l’influencer Deianira Marzano attacca Alessandro Autera: “Persona deplorevole mi viene il vomito”
La frase pronunciata da Alessandro Autera di Temptation Island non è passata inosservata, è stata inoltrata all‘influencer Deianira Marzano la quale è sbottata sentendo tali parole. L’influencer, postando il video in questione, si è sfogata:
“Tutti devono ascoltare che persona deplorevole tu sia. Io che ho una sorella di 4 anni musulmana mi viene il vomito a sentire le tue parole e pensare che esistano persone come te.”
Insomma è quasi certo che anche Alessandro come la sua ex fidanzata Jessica finirà al centro delle polemiche.
Temptation Island, frasi razziste di Alessandro: Jessica si scusa con Nilufar e Lara
Dopo essere stata travolta dalle polemiche Jessica si è scusata con Nilufar e Lara, adesso che sono uscite queste dichiarazioni razziste di Alessandro Autera di Temptation Island il ragazzo farà lo stesso scusandosi? La coppia, inoltre, dal reality basato sul viaggio nei sentimenti e condotto da Filippo Bisciglia è uscita separata.