Star in the star: Ilary Blasi fa tremare Carlo Conti e Milly Carlucci?
Ilary Blasi conduce Star in the star: ‘bruciati’ Tale e Quale Show e Il cantante mascherato?
Nel palinsesto di Canale5 del prossimo autunno c’è molta attesa per un nuovo format, si chiama Star in the star e vede alla conduzione Ilary Blasi, reduce dalle fatiche dell’Isola dei famosi che ha avuto degli ascolti non brillantissimi. Tuttavia, stando a quanto riporta TvBlog, il nuovo programma della rete ammiraglia Mediaset potrebbe far tremare Carlo Conti e Milly Carlucci, ed il motivo è presto detto: lo show ha caratteristiche molto simili a due longevi programmi di Rai1 che vedono al timone proprio i due conduttori Tale e Quale Show e Il cantante mascherato.
Carlo Conti e Milly Carlucci tremano per Star in the star: anticipazioni sullo show di Canale5
Sempre il sito suddetto, ha fornito delle anticipazioni su Star in the star, su come sarà strutturato il format di Canale5 condotto da Ilary Blasi che ha caratteristiche simili agli show di Carlo Conti e Milly Carlucci. Andando con ordine, Star in star è simile a Tale e Quale Show perché anche in questo caso le celebrità si cimenteranno nelle imitazioni, in trucco e vocalità, di cantanti. Da Il cantante mascherato, invece, prende la parte investigativa, cioè il cercare di capire chi si nasconde dietro il calco del cantante imitato, proprio come si fa con le maschere nello show di Milly Carlucci. Insomma, i due conduttori tremeranno dall’arrivo di Star in star condotto da Ilary Blasi? Sicuramente non faranno i salti di gioia soprattutto Carlo Conti il cui programma andrà in onda il giorno dopo quello di Canale5.
Star in the star, show simile a Tale e Quale Show ed Il cantante mascherato: la Rai correrà ai ripari?
Insomma, considerando le similitudini tra Tale e Quale Show e Il cantante mascherato ed il nuovo show di Canale5, la Rai correrà ai ripari? Di recente, infine, è stata svelata la giuria di Star in the star condotto da Ilary Blasi.