X


The Handmaid’s Tale 5 svelerà il passato dei Waterford? Parla Bruce Miller

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale 5, Miller sul passato dei Waterford: “Sarebbe una trama affascinante”

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale, come ormai risaputo, si è conclusa con un enorme colpo di scena che cambierà per sempre la vita di Serena Joy Waterford. Sebbene ancora ignara dell’accaduto, la donna è infatti rimasta vedova dopo l’uccisione, per mano di June Osborne e di un folto gruppo di ex ancelle, del Comandante Waterford. Il brutale omicidio, tuttavia, potrebbe non rappresentare l’ultima apparizione di Joseph Fiennes. Lo showrunner della serie, riferendosi alla trama di The Handmaid’s Tale 5, non ha infatti escluso la possibilità di portare in scena, tramite l’ausilio di alcuni flashback, il passato dei Waterford prima dell’arrivo di June Osborne. Queste, infatti, le parole di Bruce Miller a tal proposito:

Penso che ciò che non abbiamo mai visto di Serena e Fred, anche all’inizio di Gilead, possa essere affascinante. Se si dovesse presentare l’occasione sarebbe una trama alla quale non vorrei rinunciare.

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 5, Fiennes svela: “Mi piacerebbe mostrare il passato dei Waterford”

A ben vedere, la possibilità di raccontare il passato dei Waterford non risulta un’ipotesi così remota neanche per Joseph Fiennes. L’attore, recentemente intercettato dal sito Fortressofsolitude, si è infatti detto pronto a rivestire i panni di Fred Waterford anche in The Handmaid’s Tale 5. Scendendo più nel dettaglio, l’uomo ha quindi rivelato la sua volontà di mostrare al pubblico il percorso affrontato da Fred e Serena per comprendere al meglio l’evoluzione dei rispettivi personaggi:

Mi piacerebbe realizzare un episodio in cui mostriamo il supporto che Fred ha fornito a Serena per poi seguirne l’evoluzione e comprendere cos’è andato storto e gli effetti corrosivi che il potere ha avuto su di lui.

The Handmaid’s Tale 5, Burce Miller sul rapporto tra June e Serena: “Sarà complicato”

E se negli scorsi giorni l’attore di Luke ha svelato che potrebbe non esserci un lieto fine, Bruce Miller si è invece focalizzato sull’evoluzione del rapporto tra June Osborne e Serena Joy Waterford. Anticipando, almeno in parte, cosa accadrà in The Handmaid’s Tale 5, lo showrunner ha infatti dichiarato quanto segue:

Anche se a Serena non piaceva Fred, adesso cercherà un modo per vendicarsi di June. Sarà complicato perché da una parte cercheranno un faccia a faccia, ma dall’altra bisogna definire il rapporto tra due donne in cui una ha ucciso l’aggressore dell’altra.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni di Bruce Miller su The Handmaid’s Tale 5 che per stessa ammissione dello sceneggiatore potrebbe non essere l’ultima stagione.