X


Inés dell’Anima Mia, trama 30 luglio: una scoperta sconvolge la protagonista

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Inés dell'Anima Mia

Anticipazioni Inés dell’Anima Mia su Canale5, prima puntata: trama episodi in onda il 30 luglio

Debutterà venerdì 30 luglio, in prima visione in chiaro, la serie tv spagnola Inés dell’Anima Mia. A partire dalle 21:20 Canale5 trasmetterà, infatti, i primi due degli otto episodi che compongono la prima e unica stagione finora realizzata. Dramma storico basato sull’omonimo romanzo di Isabel Allende, il telefilm è ambientato nel XVI secolo e segue la travagliata vita di Inés Suárez, ovvero l’unica donna che nel 1540 partecipò alla spedizione per la conquista del Cile. Grande successo in Spagna, dove ha collezionato un ottimo riscontro da parte del pubblico, Inés dell’Anima Mia sbarcherà su Canale5 il 30 luglio con gli episodi intitolati “Un nuovo mondo” e “La conquista di un sogno”. In particolare, la narrazione si svolgerà a partire dal viaggio che la protagonista intraprenderà con l’obiettivo di ricongiungersi con il marito, trasferitosi in America in cerca di fortuna. Giunta nel Nuovo Mondo, la donna sarà tuttavia costretta a fare i conti con una terribile scoperta che cambierà per sempre la sua vita.

Inés dell’Anima Mia su Canale5, trama 30 luglio: la protagonista sconvolta dalla morte del marito

Come appena anticipato, nella prima puntata di Inés dell’Anima Mia la protagonista apprenderà che il marito, Juan de Málaga, è deceduto poco prima del suo arrivo. Ormai giunta a Cusco insieme agli uomini di Pedro de Valdivia, un conquistatore spagnolo al servizio di Pizarro, la donna si dirà pronta a far ritorno in Spagna. Ormai priva di stimoli e decisa a lasciare il Nuovo Mondo, Inés Suárez si accingerà a salpare con la prima nave disponibile. Nell’attesa, tuttavia, la protagonista vivrà a stretto contatto con gli Indi, ossia le popolazioni sottomesse dai conquistatori spagnoli. Una situazione, quest’ultima, che cambierà radicalmente i piani della donna.

Inés dell’Anima Mia: Pedro de Valdivia prova ad organizzare una spedizione per la conquista del Cile

Infine, le anticipazioni sulla prima puntata di Inés dell’Anima Mia, prevista su Canale5 il 30 luglio, svelano che le strade di Inés Suárez e Pedro de Valdivia si intrecceranno indissolubilmente quando l’ufficiale chiederà a Pizarro il permesso per organizzare una spedizione per conquistare il Cile.

Questi, dunque, gli spoiler sui primi due episodi della serie tv spagnola Inés dell’Anima Mia. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Elena Rivera, la protagonista, ha svelato una serie di curiosità sulle riprese.