Il paradiso delle signore, Dora l’ha rivelato solo ora: chi è il noto fidanzato
Il paradiso delle signore, Mariavittoria Cozzella (Dora) vita privata: chi è il fidanzato Alessio Foconi
Mariavittoria Cozzella da quattro stagioni impersona la Venere Dora Vianello ne Il paradiso delle signore. La giovane attrice è molto attiva sui social ma allo stesso tempo molto schiva e riservata sulla sua vita privata. Oggi invece ha rotto il silenzio rivelando chi è il suo famoso fidanzato. Si tratta di Alessio Foconi, romano, classe 1989 e noto per essere uno schermidore italiano specialista del fioretto. Attualmente sta gareggiando alle Olimpiadi di Tokio dove oggi è stato eliminato agli ottavi nel fioretto maschile di Tokyo 2020 dall’atleta cinese Kha Long Cheung. Insomma la bella attrice della soap di Rai1 che vedremo a settembre nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore è fidanzata con Alessio Foconi al quale oggi su Instagram ha dedicato tutto il suo amore.
Il paradiso delle signore, l’attrice di Dora (Mariavittoria Cozzella) e la dedica al fidanzato Alessio Foconi
“Non mi piacciono le dimostrazioni pubbliche di amore” ha premesso l’attrice di Dora de Il paradiso delle signore per poi fare una lunga e dolcissima dedica al suo fidanzato Alessio Foconi, in occasione della sua gara all’Olimpiadi di Tokyo che purtroppo non ha avuto l’esito sperato. Mariavittoria Cozzella ha confessato:
“Oggi sento il bisogno di dire a tutti quanto ti amo, quanto la forza e la gentilezza che hai dentro mi riempiano l’anima, quanto io ammiri il sacrificio e la tenacia che dimostri tutti i giorni nell’affrontare la vita.”
“Oggi voglio dirlo a tutti. Forse proprio perché non è andata bene.”
Il paradiso delle signore: la reazione degli attori alla dedica dell’attrice di Dora al fidanzato
Mariavittoria Cozzella ha concluso così il suo messaggio per il fidanzato Alessio Foconi: “Per me tu hai già vinto, perché sei quello che sei, perché sei sempre il mio eroe, ma questo già lo sapevi. Ti amo.” La dedica dell’attrice è stata commentata, oltre che dall’atleta, anche dagli attori del cast de Il paradiso delle signore (del quale sono uscite nuove anticipazioni) come Giulia Arena (Ludovica) che ha scritto: “Le cose Vere.” Enrica Pintore (Clelia): “Piccola. Daje Ale!!! Siamo orgogliosi di te, sempre!!!” e Pietro Masotti (Marcello): “Chi sceglie di mettersi in discussione e di gareggiare con gli altri ma soprattutto con se stesso ha già vinto.”