Doc-Nelle tue mani 2: “Agnese affronterà sfide impegnative” svela Sara Lazzaro
Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni di Sara Lazzaro: “Agnese Tiberi vivrà dei conflitti profondi”
Cresce sempre di più la curiosità intorno alla trama Doc-nelle tue mani 2, che i produttori stanno cercando di tenere top secret. Tuttavia i protagonisti di Doc-Nelle tue mani 2, grazie a brevi frammenti sui social o interviste, regalano qualche anteprima ai fan. Tra i personaggi confermati anche nella seconda stagione di Doc c’è Agnese Tiberi, l’ex moglie di Andrea Fanti. L’attrice Sara Lazzaro, che presta il volto ad Agnese, si è raccontata sulle pagine di TeleSette. Qui rivela:
“Agnese mi regala grandi emozioni. E’ un personaggio faticoso da interpretare tanto è ricco di sfaccettature. E anche nella nuova serie vivrà dei conflitti profondi e dovrà affrontare delle sfide molto impegnative”.
Doc-Nelle tue mani: “Agnese è una donna dilaniata dagli eventi che farà scelte importanti” svela Sara Lazzaro
Nel corso dell’intervista Sara Lazzaro si sofferma molto a parlare sul personaggio di Doc-Nelle tue mani Agnese, al quale è molto legata. Mentre in Doc-Nelle tue mani 2 qualcuno morirà, e si affronterà il tema del Covid, per Agnese Tiberi non sarà tutto facile. L’attrice infatti rivela:
“Agnese è una donna di potere dilaniata da una serie di eventi che la porteranno a fare scelte importanti”.
Resta da capire come la direttrice dell’ospedale affronterà la terribile pandemia che sconvolgerà la vita di tutti. Inoltre, ancora una volta, Agnese dovrà fare i conti con il rapporto con Andrea Fanti (Luca Argentero), verso il quale è rimasta in bilico.
Sara Lazzaro sul ruolo di Agnese Tiberi in Doc-Nelle tue mani: “Mi ha portato a fare un lavoro interiore”
Il personaggio di Agnese Tiberi nella prima stagione di Doc-Nelle tue mani ha vissuto diverse evoluzioni. Innamoratissima del marito si ritrova con un problema di salute improvviso e la morte del figlio più piccolo. Da lì il suo matrimonio va in pezzi. Quando Andrea Fanti perde la memoria l’uomo vuole riconquistarla a tutti i costi e Agnese deve ammettere a se stessa di non averlo dimenticato. Mentre ogni giovedì sera su Rai1 vanno in onda le repliche di Doc Sara Lazzaro sul suo personaggio dice:
“Agnese è determinata. Ha una grande forza d’animo e un forte senso di giustizia. E’ un ruolo che mi ha portata a fare un profondo lavoro interiore”.