X


Makari 2 anticipazioni, Antonella Attili retroscena: “La vera Marilù” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari Antonella Attili

Anticipazioni Makari 2, Antonella Attili svela un retroscena: “Ecco la vera Marilù”

Le fiction di Rai1 dell’ultima stagione televisiva hanno coinvolto e appassionato moltissimi telespettatori e tra queste anche Makari, incentrata sulle vicende del giornalista Saverio Lamanna (Claudio Gioè) e di tutti gli altri personaggi che gli gravitano intorno come Suleima (Ester Pantano), Piccionello (Domenico Centamore) e Marilù. Quest’ultima è la proprietaria di un ristorante interpretata da Antonella Attili, ebbene in queste ore l’attrice romana in questi giorni in vacanza proprio nei luoghi dov’è ambientata la fiction ha postato attraverso i suoi social non solo foto e video del paesaggio ma ha anche rivelato un retroscena mostrando chi è la vera Marilù.

Makari 2, spoiler della prossima stagione: Antonella Attili rivela chi è la vera Marilù (Foto)

Nel dettaglio in alcune stories su Instagram Antonella Attili ha immortalato i magnifici posti in cui è ambientata Makari, si tratta dell’omonima località in provincia di Trapani ma alcune scene sono girate anche a San Vito Lo Capo, nella Riserva naturale dello Zingaro e a Castellammare del Golfo. L’attrice Antonella Attili, inoltre, ha anche rivelato e mostrato chi è la vera Marilù di Makari postando la foto visibile alla fine del paragrafo. È notizia di questi giorni, infine, che Makari 2 si farà e ad annunciarlo è stato lo stesso Claudio Gioè che ha rivelato quando le nuove puntate andranno in onda.
foto Antonella Attili su Instagram

Antonella Attili, reunion degli attori del cast de Il paradiso delle signore: “Che incontri in mare”

Antonella Attili oltre ad essere Marilù in Makari è Agnese ne Il paradiso delle signore. E sempre sui social ha condiviso un’altra foto questa volta con gli attori del Paradiso in una splendida spiaggia, nel dettaglio era in compagnia di Giulio Maria Corso (Antonio) e Federica De Benedettis (Roberta) ed ha commentato così il tutto: “Ma che incontri in mare!”