X


Carolyn Smith si scusa: “Non sono tanto presente”. La riflessione sulla malattia

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 15 marzo

Carolyn Smith si scusa con i propri followers: “Non sono tanto presente”. La riflessione sulla sua malattia

Non è sempre facile conciliare lavoro e vita sociale, anche quando si tratta di una socialità informatica, soprattutto se si è impegnati in una dura battaglia sul fronte della salute. Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle, negli ultimi anni è stata un faro per molte donne e non solo, grazie alla forza che ha mostrato nella lotta contro la sua malattia, il cancro. E’ umano, però, che qualche volta si senta il bisogno di tirare i remi in barca, anche perché la pandemia non ha di certo alleggerito i nostri fardelli. Adesso, attraverso il proprio profilo Instagram, la coreografa quindi si scusa per una presenza meno assidua sul social. Queste le sue parole:

Se non sono tanto presente sui social è perché sto dedicando tempo a me stessa, però cercherò di portarvi con me in questo viaggio.

Carolyn Smith, riflessione sulla sua malattia: “Un accumulo di eventi che pesa troppo”

Nella giornata di oggi, dunque, Carolyn Smith si è scusata con i propri followers per non aver potuto ripagarli della consueta presenza sui social. Soltanto ieri, però, con un video molto sincero, il presidente di giuria di Ballando con le stelle aveva fatto una riflessione sulla sua malattia e, più in generale, sui fardelli che molti di noi trasportano con sofferenza ogni giorno:

Mi sono resa conto che ho un accumulo di eventi nella mia vita che pesano troppo adesso che pensava che ho eliminato.

Carolyn Smith torna a sorridere: “Dopo pranzo una bella nuotatina in piscina”

Di recente, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, Carolyn Smith si era arrabbiata. Adesso, invece, dopo una riflessione sulla malattia, la giurata di Ballando con le stelle ritrova il sorriso e lo condivide con i propri fan:

“Dopo pranzo una bella nuotatina in piscina.