X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo lo ammette: “E’ stata dura”, lo sfogo

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo fa un’ammissione: “E’ stata dura. Solo chi ha tanti figli capisce”

Ursula Bennardo una delle ex protagoniste del famoso programma Uomini e Donne, è sempre molto attiva sui social. Spesso la compagna di Sossio Aruta passa il suo tempo su Instagram a dare anche dei consigli a coloro che come lei sono mamme.

Proprio nelle scorse ore a un fan che le ha domandato come ha fatto a crescere quattro maschietti, ha risposto con sincerità ammettendo: “E’ stata dura. Solo chi ha tanti figli puo’ capirmi”.

Ursula Bennardo dopo Uomini e Donne si sfoga e sottolinea: “In più ho sempre lavorato”

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Ursula Bennardo che dopo essere diventata un personaggio televisivo lavora come influencer, si è confidata ancora una volta con coloro che la seguono su Instagram. La compagna di Sossio Aruta prima della nascita della piccola Bianca, era già mamma di tre figli maschi nati da una relazione precedente: a far sapere che per lei non è stata affatto una passeggiata svolgere questo ruolo è stata proprio Ursula.

La 39enne soprattutto si è sfogata lanciando una frecciata a chi non perde l’occasione per criticarla:

“Quando infatti parlano iene malefiche di cosa faccio nella vita mi verrebbe voglia di calpestarle. In più ho sempre lavorato. Tanta forza, organizzazione e amore”.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo parla dei suoi figli e ironizza: “Io sono già distrutta”

Sempre nelle scorse ore, Ursula Bennardo ha continuato a rispondere a una delle tante mamme che le ha confidato che a causa dei suoi figli non fa altro che pulire e lavare: “Io sclero minaccio ma non risolvo molto. Purtroppo c’è questa fase molto lunga dove più che mamme siamo schiave”. 

La compagna di Sossio Aruta che nei giorni scorsi ha detto di spaventarsi per la cattiveria degli haters, inoltre ha ironizzato, sul fatto di com’è per lei essere mamma giovane di un ragazzo già ventenne:

“E’ bellissimo. Io ed i miei figli siamo cresciuti insieme. L’unica cosa è che non sono una normale 39enne ma essendo mamma di tre da vent’anni sono già distutta“.

Infine a un utente della rete che l’ha elogiata dicendole di essere stata bravissima poichè non è semplice avere una grande famiglia allargata, Ursula ha risposto: “Non bisogna forzare nulla. Io ho tanta pazienza e tempo. Ai miei figli ho sempre insegnato a rispettare là oggi moglie del papà anzi li ho aiutati sempre ad accettare tutto con serenità. A me interessava la loro felicità e tranquillità non una vincita personale”.