Pechino Express, nuova edizione: svelato il percorso, quando va in onda
Pechino Express, il percorso della nuova edizione: Dubai tra le tappe
I fan iniziano a scaldarsi in attesa della nuova edizione di Pechino Express, pronta a tornare in tv. L’adventure game di Rai2, acquistato di recente da Sky, è basato su viaggi e spostamenti in vari Paesi. Adesso dopo settimane di dubbi e incertezze, per Pekin Express sembrano esserci delle buone notizie e le registrazioni hanno finalmente una data di inizio. Questa nuova serie di Pekin express sarà registrata nel prossimo autunno, più nel dettaglio fra ottobre e novembre 2021, mentre la messa in onda televisiva dovrebbe avvenire fra la fine del prossimo inverno e l’inizio della primavera 2022, andandosi a collocare ovviamente nella nuova stagione televisiva. Tra le tappe del percorso ci saranno Israele, Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo. Ovviamente tutto è legato a come evolverà la situazione sanitaria nelle zone che verranno toccate dal percorso. Incertezza dunque che aleggia anche su Pechino Express, ma si farà.
Pechino Express, conduce Costantino della Gherardesca: dubbi sui concorrenti
Non ci saranno sorprese a Pechino Express per quanto riguarda la conduzione, che sarà affidata ancora una volta all’inossidabile Costantino della Gherardesca. Per quanto riguarda i concorrenti che andranno a mettere in piedi la nuova edizione del cast, ci sono ancora vari dubbi. Nei mesi scorsi si erano fatti i nomi di personaggi come Nino Formicola e Franco Terlizzi, che potrebbe essere una delle coppie della nuova edizione, ma ad oggi non risultano esserci ufficialità o decisioni già prese, dunque tutto è ancora in fase di allestimento.
Pechino Express trasloca: la nuova edizione con Costantino della Gherardesca visibili su Sky
La nuova stagione di Pechino Express è pronta a traslocare, la prossima edizione dell’ adventure game condotto da Costantino della Gherardesca infatti andrà in onda sui canali Sky. Andrà così ad interrompersi il sodalizio con Rai2 che durava fin dal 2012.