X


Al Bano e la gaffe con Romina Power in tv: “Sono stato preso alla sprovvista”

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Musica
foto Al Bano Carrisi Romina Power

Al Bano Carrisi sull’imprevisto con Romina Power da Mara Venier: “Preso alla sprovvista”

Al Bano Carrisi un noto cantautore ha concesso un’intervista ai microfoni di SuperGuida TV.  Il 78enne originario di Cellino San Marco tra le tante dichiarazioni fatte, ci ha tenuto a fare chiarezza sulla gaffe durante l’esibizione con l’ex moglie Romina Power a “Una voce per Padre Pio”, una trasmissione condotta da Mara Venier.

Al Bano dopo aver detto che si aspettava che a colmare l’assenza del pubblico ci pensassero i coristi, ha ammesso: “Sono stato preso alla sprovvista”.

Romina Power, Al Bano Carrisi sulla loro esibizione a “Una voce per Padre Pio”: “Convinto che l’orchestra facesse il pubblico”

Tra i protagonisti della trasmissione “Una voce per Padre Pio” ci sono stati anche Al Bano Carrisi e Romina Power. Il popolare cantautore dopo essersi esibito in solitaria ha duettato con l’ex moglie, e qualcosa è andato storto: a un certo punto infatti, il 78enne ha ironizzato nell’istante in cui non si è sentita alcuna voce oltre alla sua e a quella di Romina, per via dell’assenza del pubblico. Dopo non aver ricevuto nessuna risposta, Al Bano ha affermato: “Ma non canta nessuno, Padre Pio così si arrabbia”. Il famoso cantante ha rotto il silenzio sul suo gesto ironico, in un’intervista concessa a SuperGuida TV. 

Al Bano Carrisi ha chiarito: “Il pubblico non c’era e io ero convinto che lo facesse l’orchestra”.

Al Bano Carrisi sul duetto recente con Romina Power: “E’ stato un bel momento”

Sempre riguardo alla sua recente esibizione al concerto “Una voce per Padre Pio” con l’ex moglie Romina Power, il cantante Al Bano Carrisi ci ha tenuto a sottolineare: “E’ stato però il momento che ha fatto registrare gli ascolti più alti. E’ stato un bel momento“.

Nel corso dell’intervista il popolare cantautore inoltre ha replicato alle polemiche scatenate, per essersi esibito in chiesa: “Sono stato invitato al matrimonio di un mio caro amico e in chiesa ho intonato un canto sacro. L’altare è il più bel palcoscenico che esista. Io mi bacchetterei da solo se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma così non è stato”.