Sangiovanni felice: “E’ stato emozionante”, è successo ieri sera. La sua gioia
Amici, Sangiovanni fa un’ammissione: “E’ stato emozionante dopo tempi così difficili”
Sangiovanni all’anagrafe Damian Giovanni Pietro, è uno degli ex protagonisti più amati della ventesima edizione di Amici. Il giovane cantante finalmente dopo la partecipazione nel noto talent show di Canale 5 si è esibito in live, un momento che tantissimi artisti come lui non vedevano l’ora arrivasse.
Dopo aver cantanto a Modena il fidanzato di Giulia Stabile ha manifestato tutta la sua felicità tramite un post condiviso sui social, con cui ha ammesso: “E’ stato emozionante vedere così tante persone dopo tempi così difficili“.
Sangiovanni dopo Amici si esibisce sul palco di Modena e svela: “Bello condividere così tanto amore”
Il giovane e famoso cantante Sangiovanni reduce dal successo ottenuto nella scuola di Amici 20, oggi non ha nascosto a tutti coloro che lo seguono sui social di essere abbastanza felice. Dopo aver eseguito le sue canzoni sul palco di Modena, il 18enne originario di Vicenza ci ha tenuto a esternare le proprie emozioni.
Per iniziare l’ex allievo del programma condotto da Maria De Filippi ha detto: “E’ stato bello condividere così tanto amore, riceverlo e darlo spero”.
Amici, Sangiovanni sulla musica confessa: “Non morirà mai”
Sempre con lo stesso post, Sangiovanni che durante la finalissima di Amici 20 è riuscito a portarsi a casa la vittoria della categoria canto, ha ringraziato coloro che hanno cantato ieri insieme a lui e non solo: “Mando un abbraccio a tutte le persone che c’erano sotto quel palco, a quelle che mi sostengono tutti i giorni, a quelli con cui ho fatto foto o video o per cui ho fatto una firma da qualche parte”.
Per concludere l’amato cantautore 18enne che nei giorni scorsi ha svelato in un’intervista una sua paura, ha concluso alla seguente maniera: “Viva la musica, non morirà mai. Grazie a tutti”.