Stefano Sirena: “E’ un cadavere!”, la frase choc a Temptation Island
Stefano Sirena choc su Floriana a Temptation Island: “E’ un cadavere”
Terza puntata di Temptation Island con Filippo Bisciglia a guidare il racconto delle cinque coppie rimaste. Tommaso e Valentina, infatti, sono usciti dopo il falò di confronto. Anche questa sera si è parlato della coppia composta da Manuela e Stefano. Durante un pinnettu Stefano Sirena ha potuto vedere l’evolversi del rapporto tra Manuela e Luciano, ma anche assistere a uno dei consigli che Floriana le ha dato: “E’ un uomo di mer*a. Lo devi lasciare per principio”. Ed è qui che Stefano Sirena ha detto una frase choc a Temptation Island proprio su Floriana:
“E’ venuta a fare il reparto psicologia? E’ un cadavere”.
Manuela Carriero ammette: “Dovevo lasciare Stefano prima dei tradimenti”
A TEMPTATION ISLAND la coppia composta da Manuela e Stefano, che continua a mettere in piazza di fronte a tre milioni e mezzo di telespettatori i loro problemi intimi. Manuela Carriero è tornata a parlare del fatto che non si sente amata anche dal punto di vista fisico. Lui, d’altro canto, ha confessato che una delle ultime volte non è andata affatto bene manco dal suo punto di vista. Manuela ha ammesso: “Lo dovevo lasciare prima dei tradimenti”.
Temptation Island, Stefano Sirena stufo di Manuela: “Mi sono rotto. Fallita di mer*a”
Stefano Sirena, sempre a Temptation Island, si è sfogato dopo aver visto la sua fidanzata Manuela in un video al pinnettu: “Sei debole. Solo la casalinga sai fare. Io sto benissimo. Fallita di merda. Mi ha rotto i coglioni”. Lei, d’altro canto, è convinta che lui sia mantenuto dalla famiglia e che non sia in grado, negli ultimi tempi, di amarla e rispettarla, soprattutto dopo i tradimenti che ha scoperto prima di partecipare a Temptation Island.