Cristiano Malgioglio perde la pazienza: “Davvero disgustoso!”, il duro sfogo
Cristiano Malgioglio furioso con i tifosi dell’Inghilterra: “E’ davvero disgustoso!”
In queste ultime ore sono circolati online diversi video di tifosi inglesi che hanno messo a ferro e fuoco Londra. Difatti tanti di loro non hanno preso bene la sconfitta della loro Nazionale arrivando addirittura a prendersela con alcuni tifosi italiani. Immagini che hanno sconcertato un po’ tutti, compreso Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, giusto qualche ora fa, dopo aver visto questi video davvero tremendi, si è precipitato su twitter per esprimere tutto il suo più totale dissenso (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Ho visto un video, dove dei tifosi inglesi, dopo la sconfitta della loro Nazionale, hanno picchiato duramente i nostri ragazzi italiani. Terribili, orrendi e disgustosi…”
E anche i follower di Cristiano Malgioglio hanno subito voluto esprimere la loro solidarietà nei confronti di quei tifosi italiani che hanno subìto queste violenze.
Cristiano Malgioglio amareggiato: “Sono rimasto senza parole”
Successivamente Cristiano Malgioglio, dopo aver espresso completamente il suo dissenso nei confronti di questi tifosi inglesi che hanno picchiato gli italiani (sono già stati tutti identificati e arrestati in poche ore), ha rivelato su twitter di essere davvero affranto che uno sport come il calcio che dovrebbe unire, in questo caso invece è stato un pretesto per fare atti vandalici e violenti: “Sono senza parole…” Oltre Cristiano Malgioglio, il quale ha fatto un appello per Raffaella Carrà, sono rimasti senza parole anche tantissimi tifosi e sportivi di tutto il Mondo nel vedere certe immagini davvero incommentabili.
Ho visto un video, dove dei tifosi inglesi ,dopo la sconfitta dell" INGHILTERRA,PICCHIANO duramente i nostri ragazzi italiani. Terribili , orrendi disgustosi. Non ho parole.
— Cristiano Malgioglio (@InfoMalgioglio) July 12, 2021
Cristiano Malgioglio fa un accorato appello: “Aiutiamoli, è doloroso!”
Cristiano Malgioglio in queste ultime ore su instagram ha invece colto l’occasione per fare un appello dopo essere venuto a conoscenza delle drammatiche notizie da Cuba (il popolo è in rivolta dopo la grande crisi economica dovuta dalla pandemia da Covid – 19). Cosa ha detto? Cristiano Malgioglio, vedendo certe immagini strazianti del popolo cubano, ha scritto su instagram di essere addolorato immensamente asserendo che bisognerebbe aiutarli a superare questa grande crisi: “Aiutiamo Cuba…Tutto questo è estremamente doloroso…”