X


Alessandro Cattelan e le parole inaspettate di Costanzo: “Non fate paragoni”

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto X-Factor Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan paragonato ai conduttori Rai, Maurizio Costanzo: “Non penso che gradisca accostamenti così azzardati”

Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor, dopo aver detto addio al talent di Sky, ha accettato di entrare a far parte della famiglia della Rai. Infatti, il giovane conduttore, sarà uno dei volti della prossima stagione televisiva della rete. Le doti di intrattenitore di Alessandro Cattelan sono innegabili, e in molti pensano che nel tempo potrebbe diventare uno dei conduttori più affermati, al punto che già da adesso c’è chi lo considera l’erede di Carlo Conti o addirittura di Pippo Baudo. Maurizio Costanzo, in merito alla questione, ha espresso il suo parere nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, affermando: “I paragoni mi sembrano azzardati e penso che anche lui non gradisca accostamenti così azzardati”.

Maurizio Costanzo su Alessandro Cattelan ammette: “Ha le carte in regola per fare carriera”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha espresso la sua opinione in merito alle capacità di conduttore di Alessandro Cattelan. Il marito di Maria De Filippi, ha speso belle parole nei confronti dei Cattelan, definendolo un ottimo conduttore. In tanti anni al timone di X Factor, Alessandro Cattelan è riuscito a dimostrare le sue qualità, e ora che sta per approdare in Rai, Maurizio Costanzo su di lui ammette: “Credo che abbia le carte in regola per fare carriera”.

Alessandro Cattelan approda sulla Rai per condurre Da Grande: ecco di che si tratta

A settembre Alessandro Cattelan farà la sua prima apparizione nelle vesti di nuovo conduttore di Rai 1. Infatti, a lui è stato affidato un programma dal nome Da Grande, che consisterà in varietà che punta principalmente sul divertimento. Per il momento sono previsti due appuntamenti ma non si esclude la possibilità di allungare il programma qualora dovesse andare bene in termini di ascolti. In più si vocifera che Cattelan potrebbe condurre l’ESC 2022.