Le Iene, Angelo Duro vittima di un incidente domestico: cos’è successo e come sta
Angelo Duro (inviato de Le Iene) vittima di un incidente domestico: “Caviglia contusa e costola incrinata”
Attore, comico e soprattutto noto per essere uno degli inviati de Le Iene, Angelo Duro è rimasto vittima di un incidente domestico. A rivelarlo è stato lo stesso Duro che ha spiegato cosa è successo e come sta adesso con un lungo post sul suo profilo Instagram. L’inviato del programma di Italia1 ha raccontato: ”
Ieri qui ad Amalfi, alla mia prima discesa a piedi verso la piscina, sono caduto”
e poi ha aggiunto:
“Mi sono contuso la caviglia destra, sbucciato il ginocchio sinistro e incrinato la costola bassa su un fianco.”
Angelo Duro de Le Iene ha avuto un incidente in piscina: come sta adesso
Angelo Duro dopo aver spiegato cosa gli è successo, sempre attraverso i social, ha mostrato le foto del ginocchio sbucciato e dell’ematoma al piade oltre alla foto visibile in apertura. Il post dell’inviato de Le Iene è stato immediatamente sommerso di commenti di utenti che gli hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione tra i quali anche quello della ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi Elena Damario.
Le Iene, Angelo Duro ironizza dopo l’incidente: “È un segno del destino”
Il post in questione di Angelo Duro è visibile integralmente sul suo profilo Instagram. L’inviato de Le Iene, inoltre, dopo aver raccontato il suo infortunio e spiegato come sta adesso non ha perso la sua vena sarcastica ed ha ironizzato sul destino e sulla vita di coppia. Angelo Duro ha infatti aggiunto:
“Io non ho mai creduto al destino. Mai. Quella che sta con me, sì. Ma dopo ieri allora ho detto a quella che sta con me, che questo è un evidente segno del destino che vuole dirci che non possiamo stare insieme.”
Ed infine ha concluso rivelando che terrà aggiornati i suoi follower su come si evolverà la vicenda. Nel frattempo, in autunno è ormai certo che Alessia Marcuzzi non sarà a Le Iene, nei giorni scorsi ha infatti annunciato il suo addio a Mediaset.