Temptation Island, Valentina: “Mi aveva travolta”, lo sfogo su Tommaso
Valentina Nulli Augusti rompe il silenzio su Tommaso: “Mi aveva travolta con l’irruenza del suo sentimento”
Temptation Island è iniziato da poco, ma già la prima coppia se n’è andata. Si tratta di Valentina e Tommaso: lei ha riso e scherzato con i tentatori e questo proprio non è andato giù a lui, che si è buttato tra le braccia della single Giulia, con la quale chissà che non nasca una storia d’amore estiva e fuggevole. Valentina Nulli Augusti ha rotto il silenzio su Tommaso nella sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine dopo la sua partecipazione a Temptation Island:
“Mi aveva travolta con l’irruenza del suo sentimento. Ho la sensazione che mi mancherà”.
Temptation Island, Valentina confessa: “La situazione tra me e Tommaso mi stava annientando”
“La situazione tra me e Tommaso mi stava annientando” ha confessato Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island, “e non riuscivo più a sopportare le nostre liti”. Purtroppo la gelosia di Tommaso è sempre stata il problema principale per la buona riuscita del loro rapporto sentimentale. Addirittura Tommaso è arrivato a vietare a Valentina di indossare dei bikini (cosa che lei ha fatto da donna libera qual è). D’altronde dietro una grande gelosia “c’è sempre una grande insicurezza”, come dice giustamente Valentina.
Tommaso e Giulia resisteranno dopo Temptation Island? Valentina: “Non penso”
Nel villaggio di Temptation Island la coppia composta tra Valentina e Tommaso è scoppiata nel giro di pochissimo. Ma Tommaso e Giulia potrebbero avere un futuro sentimentale dopo la partecipazione al programma prodotto da Maria De Filippi? A rispondere ci ha pensato Valentina Nulli Augusti, che si è detta consapevole di ciò che è successo: “Giulia è il tipo di ragazza che lui ha sempre criticato. Non penso che cercherà di avere con lei un legame profondo”.