Scherzi a parte 2021: c’è la prima vittima! Enrico Papi e lo staff al lavoro
Scherzi a parte 2021 anticipazioni, svelata la prima vittima del programma di Enrico Papi: Mario Giordano
C’è molta attesa per il ritorno in onda della nuova edizione di Scherzi a parte che debutterà in autunno su Canale5. Alla conduzione ci sarà Enrico Papi, tornato a Mediaset dopo l’esperienza su Tv8, ma c’è ancora riserbo sulle possibili vittime degli scherzi. Qualche anticipazione su Scherzi a parte 2021, invece, in queste ore le ha fornite Dagospia che ha rivelato il nome della prima vittima del programma: si tratta del giornalista Mario Giordano, eccentrico e particolare giornalista conduttore del talk Fuori dal coro su Rete4.
Enrico Papi al lavoro per la nuova edizione di Scherzi a parti: Mario Giordano tra le vittime
La prima vittima annunciata di Scherzi a parte sarà, quindi, il conduttore di Fuori dal coro Mario Giordano, ma il sito su menzionato non ha fornito altri dettagli sullo scherzo e su cosa gli avranno combinato. Al momento non ci sono altri nomi certi delle vittime degli scherzi del programma ma ciò che è certo è che Enrico Papi e tutto lo staff sono al lavoro in tal senso per confezionare una trasmissione leggera e divertente. Nei giorni scorsi, tra l’altro, era circolata un’indiscrezione che vedrebbe Antonella Elia tra le probabili vittime di Scherzi a parte. Ed inoltre sembra certo che Enrico Papi avrà come ospiti anche due ex concorrenti del GF Vip.
Anticipazioni Scherzi a parte 2021: quando va in onda e numero di puntate del programma di Enrico Papi
Scherzi a parte andrà in onda in autunno e, anche se ancora non c’è la data d’inizio ufficiale, di domenica al posto di Live-Non è la D’Urso che com’è noto è stato cancellato dal palinsesto di Canale5. Le puntate dovrebbero essere 6 e nei prossimi giorni sicuramente ci saranno ulteriori anticipazioni sulle vittime e dettagli sugli scherzi.