Il pranzo è servito, come partecipare? Flavio Insinna, appello ai concorrenti
Flavio Insinna lancia un appello ai concorrenti: ecco come partecipare a Il pranzo è servito
E’ stata sicuramente una scommessa azzardata quella di Flavio Insinna di provare a riproporre un format storico, e tanto amato soprattutto dai più nostalgici, come Il pranzo è servito. Il suo ottimo lavoro, però, sembra stia cominciando a dare i suoi frutti in termini di ascolti. Per questo motivo è probabile che molti telespettatori stiano pensando di prendere parte ai giochi. Proprio a loro, prima della puntata di oggi, Flavio Insinna ha rivolto un appello. O meglio, il conduttore ha preferito lasciare inizialmente la parola alla bella Ginevra, la quale ci ha informati:
Se volete giocare con noi chiamate allo 06.45789090 oppure andate sul sito www.contattalarai.rai.it
Per un programma così importante sulla rete ammiraglia della tv di Stato, è facile immaginare che siano molte le richieste di partecipazione. Vuoi partecipare? Non perderete tempo!
Il pranzo è servito, Flavio Insinna invita i telespettatori: “Siete in tanti grazie al cielo”
Poco prima della puntata di oggi de Il pranzo è servito, dunque, appena dopo il Tg1, Flavio Insinna è stato protagonista di un siparietto divertente insieme alla bella valletta Ginevra. Siparietto che aveva lo scopo soprattutto di invitare i telespettatori a partecipare al programma. Il conduttore ha sottolineato:
Sì, prenotatevi, chiamate, perché siete in tanti grazie al cielo. Prendiamo insieme un bel caffè ma soprattutto giochiamo.
Non c’è dunque un minuto da perdere: chiunque abbia voglia di prendere parte al divertimento, deve affrettarsi a telefonare o a inviare una e-mail.
Flavio Insinna svela su Il pranzo è servito: “Stiamo pensando a un nuovo gioco”
Di recente, sempre a proposito de Il pranzo è servito, Flavio Insinna aveva fatto una confessione. Adesso, invece, nel breve speciale andato in onda prima della puntata, il conduttore svela:
Stiamo pensando a un nuovo gioco.
Ci sarà da divertirsi!