Tommaso Zorzi sconvolto da una brutta notizia: “Profondamente dispiaciuto”
Tommaso Zorzi in lacrime: “Sono profondamente dispiaciuto”, brutta notizia per lui
La morte di Raffaella Carrà ha sconvolto gli italiani e molti dei vip che hanno avuto l’onore di conoscerla nel corso della sua carriera. A mostrare il suo dispiacere sui social è stato anche Tommaso Zorzi, in lacrime su Instagram Stories nel commentare la triste notizia.
“Sono veramente colpito dalla scomparsa di Raffaella, perchè penso ci sia ancora bisogno di lei in un mondo in cui si è sempre battuta contro le discriminazioni”.
Questo lo sfogo di Tommaso Zorzi che non è riuscito a trattenere le lacrime e ha poi proseguito il suo lungo commento sottolineando: “Vederla venir meno è tosto. È come se fosse veramente venuto meno un pilastro di tante battaglie che portiamo avanti anche oggi. Sono profondamente dispiaciuto”. L’influencer ha voluto omaggiare l’artista, scomparsa a soli 78 anni, condividendo su Instagram il frammento di un’esibizione di Raffaella Carrà.
Tommaso Zorzi duramente criticato. La reazione furiosa: “Perchè non ti fai i caz*i tuoi?”
Amatissimo sui social, Tommaso Zorzi deve però fronteggiare ogni giorno anche le critiche di pochi. Proprio in queste ore l’influencer è stato contestato per essersi vaccinato contro il Covid e ha deciso di rispondere ai no vax con diplomazia, limitandosi a postare su Instagram Stories alcuni emoticons in segno di pace. Ma non è tutto perchè Tommaso Zorzi è caduto in una nuova polemica dopo aver indossato una mini bag e aver ammesso di essere “in fissa” con questi accessori, giudicati da un follower femminili. “Ma perchè non ti fai i caz*i tuoi?”. Questa la dura reazione di Tommaso Zorzi alla critica ricevuta che ieri ha anche ammesso di essere confuso e felice.
Giacomo Urtis e la foto inaspettata con Tommaso Zorzi: “Weekend pazzesco”
In queste ore a chiamare in causa Tommaso Zorzi è stato anche Giacomo Urtis, con il quale l’influencer ha condiviso alcune settimane al Grande Fratello Vip. A quanto pare infatti i due ex gieffini hanno trascorso un fine settimana insieme ad Otranto. Giacomo Urtis ha infatti commentato una foto, visibile in basso, in piscina con Zorzi sui social: “Che weekend pazzesco!”.