I casi della giovane Miss Fisher, ultima puntata: come finisce la serie
Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher su Raidue: il finale andrà in onda tra due settimane
La prima stagione de I casi della giovane Miss Fisher si sta già avviando verso la sua conclusione. La serie tv australiana basata sui romanzi di Kerry Greenwood, nonché sequel del ben più noto Miss Fisher – Delitti e misteri, congederà il pubblico di Raidue martedì 13 luglio. La rete, a differenza di quanto preventivato inizialmente, ha infatti spostato il finale di una settimana. Martedì 6 luglio, nello slot solitamente riservato al telefilm con Geraldine Hakewill, la guida ufficiale riporta, infatti, il film tedesco “Immenhof – L’avventura di un’estate”. Ma cosa accadrà, dunque, nell’ultima puntata de I casi della giovane Miss Fisher? Nel secondo paragrafo riportiamo la trama completa del quarto e ultimo episodio della prima stagione.
I casi della giovane Miss Fisher su Raidue: la trama dell’ultimo episodio della prima stagione
Come appena anticipato, il finale de I casi della giovane Miss Fisher andrà in onda su Raidue il 13 luglio con l’episodio intitolato “Seasoned Murder”. La puntata, prevista a partire dalle 21:20, porterà in scena l’ultimo caso della stagione per l’astuta Peregrine Fisher. La trama svela, nello specifico, che la giovane investigatrice indagherà sull’omicidio del capo chef di una scuola internazionale di cucina. L’uomo, infatti, sarà ritrovato senza vita a causa di un colpo di mannaia infertogli sulla schiena. Sarà a quel punto che i principali sospetti ricadranno sull’ex cognata, nonché partner lavorativa, della vittima. Il personaggio interpretato da Geraldine Hakewill, che nelle scorse settimane ha commentato il suo debutto nella serie, proverà dunque a risolvere il mistero grazie all’aiuto del detective James Steed.
I casi della giovane Miss Fisher 2 si farà: quando andranno in onda i nuovi episodi su Raidue?
In attesa di scoprire se Peregrine Fisher riuscirà a risolvere anche questo complesso caso, vi ricordiamo che il telefilm è già stato rinnovato per una seconda stagione. I casi della giovane Miss Fisher 2, infatti, è attualmente in onda su Acorn Tv. Sebbene sia ancora presto per ipotizzare quando i nuovi episodi saranno trasmessi su Raidue, si può ragionevolmente supporre che la seconda edizione, composta da otto puntate, andrà in onda sui teleschermi italiani solo nell’estate del 2022.