Temptation Island, Filippo Bisciglia fa una rivelazione su Maria De Filippi
Filippo Bisciglia torna con Temptation Island e fa una rivelazione su Maria De Filippi: “La ringrazio”
Manca sempre meno per il ritorno della nuova edizione di Temptation Island. Sono già state svelate le sei coppie e già dalle prime anticipazioni e indiscrezioni si scopre che non mancheranno dei colpi di scena e che se ne vedranno delle belle. Ed alla conduzione, come sempre sin dal 2014, ci sarà Filippo Bisciglia il quale di recente, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi. Il conduttore sull’ideatrice del reality dei sentimenti ha ammesso:
“La ringrazio per avermi dato la grande opportunità di condurre questo programma.”
Temptation Island, Filippo Bisciglia sul reality ammette: “Sembra fatto per me”
Nel corso delle varie edizioni di Temptation Island la conduzione di Filippo Bisciglia è stata sempre molto apprezzata non solo dai concorrenti ma anche dal pubblico che spesso attraverso i social ha elogiato le doti del conduttore. E lo stesso Filippo Bisciglia, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, in questi vesti si trova perfettamente a suo agio tanto da ammettere:
“Temptation Island sembra fatto per me, da ragazzo con gli amici giocavo sempre a risolvere i loro problemi di cuore.”
Il conduttore e compagno di Pamela Camassa, tra l’altro, di recente ha anticipato che una coppia farà discutere.
Filippo Bisciglia oltre Temptation Island: “Mi piacerebbe condurre un game show”
Infine, Filippo Bisciglia ha confessato in cosa vorrebbe cimentarsi dopo il reality Canale5:
“Mi piacerebbe condurre un game show.”
Nel frattempo da mercoledì 30 giugno sarà al timone di Temptation Island 2021 in prima serata su Canale 5 e dovrà gestire le sei coppie alle prese con i tentatori e le tentatrici dei villaggi. Nel dettaglio le sei coppie sono formate da Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste, Manuela e Alessio.