X


New Amsterdam 3 su Canale5, l’attore di Max Goodwin ammette: “Ho paura…”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam Max Goodwin

New Amsterdam 3, Ryan Eggold confessa: “Sarei un pessimo medico! Ho paura degli aghi”

Ryan Eggold, il protagonista maschile di New Amsterdam, si è raccontato ai microfoni di TvMia in una lunga intervista nella quale ha svelato qualche interessante retroscena sulla sua vita privata. Impegnato sul set del Medical Drama dal 2018, l’attore ha dunque ripercorso le tappe della sua carriera, ponendo l’accento sugli accurati studi che hanno preceduto ogni sua interpretazione. Un percorso che l’interprete dell’amatissimo Max Goodwin non ha seguito solo in vista del debutto di New Amsterdam. Come svelato dall’attore, infatti, l’ambiente ospedaliero ha sempre fatto parte della sua vita. Nonostante ciò, pare che Ryan Eggold non abbia mai considerato l’idea di intraprendere la carriera medica. L’uomo ha infatti confessato di avere il terrore degli aghi e del sangue:

Sarei un pessimo medico! Ho paura degli aghi e del sangue. Potrei cavarmela nei rapporti umani, ma al momento di impugnare un bisturi credo che sverrei.

Anticipazioni New Amsterdam, l’attore di Max Goodwin: “Recitiamo accanto a veri medici”

Se dunque la carriera medica non è mai stata tra i piani di Ryan Eggold, il destino ha comunque regalato all’attore la possibilità di cimentarsi nel duro mondo della sanità. Come interprete dell’amatissimo Max Goodwin, l’uomo ha infatti sperimentato in prima persona il rapporto con i pazienti. New Amsterdam, come noto ai più affezionati telespettatori del Medical Drama, è infatti ispirato ad una storia vera. Il Medical Drama, nello specifico, è basato sul libro scritto dal dottor Eric Manheimer. Quest’ultimo, in qualità di consulente, si reca spesso sul set per indirizzare il protagonista verso la più giusta interpretazione. Ecco, infatti, le parole di Ryan Eggold a tal proposito:

Noi attori recitiamo accanto a veri medici e infermiere, impegnati a salvare vite e a curare le persone bisognose. Il dottor Manheimer viene spesso sul set ed è sempre disponibile a darmi consigli per interpretare Max Goodwin.

New Amsterdam su Canale5, Ryan Eggold (Max Goodwin) confessa: “Ecco chi sono i miei eroi”

Infine Ryan Eggold, che tornerà protagonista questa sera nella penultima puntata di New Amsterdam su Canale5 (QUI la trama), ha ammesso di aver imparato molto, soprattutto a livello umano, dal suo personaggio. Figlio di due medici e fratello di un’infermiera, l’uomo ha infatti definito “eroi” i veri operatori sanitari. Concludendo la sua intervista, riportata nell’ultimo numero di TvMia, ha infatti dichiarato quanto segue:

I miei genitori sono medici e mia sorella è infermiera. Sono i miei eroi. Ho imparato quanto sia importante per un medico mettere anima e corpo nel lavoro e osservando mia sorella ho imparato che le infermiere sono fondamentali per le cure e il supporto ai pazienti.