La vita in diretta, Roberto Poletti svela: “Mi preoccupa parecchio…”
Roberto Poletti svela ad Alberto Matano a La vita in diretta: “Mi preoccupa parecchio la nuova variante Covid”
Grazie al cielo, il bollettino dei contagi riporta quotidianamente numeri un po’ più confortanti: merito, certamente, delle temperature più alte, ma anche del successo della campagna vaccinale. Le insidie del maledetto virus, però, sono sempre dietro l’angolo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, proprio per questo Alberto Matano ha ospitato in studio il prof. Nino Cartabellotta, il quale, tra le altre cose, ha affrontato anche il tema della nuova variante “Delta”. Roberto Poletti, allora, interrogato in proposito, ha svelato il proprio punto di vista:
Mi preoccupa parecchio, ma mi sento anche tranquillo per il fatto che ci è stata in posta questa quarantena di cinque giorni, che è fondamentale per chi arriva dal Regno Unito.
In qualche modo, dunque, questa volta le misure adottate sembrerebbero dover prevenire nuovi focolai.
La vita in diretta, Roberto Poletti sulle misure preventive per la variante Delta: “Teniamo il Paese sotto controllo”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, dopo l’intervento in studio del prof. Nino Cartabellotta, anche Roberto Poletti, seduto al tavolo del segmento ‘pop’ di Alberto Matano, ha voluto intervenire sul tema della nuova variante del Covid, sottolineando il buon lavoro svolto questa volta in tema di prevenzione:
Vuol dire che teniamo il Paese sotto controllo. Come diceva il prof. Cartabellotta, potremmo approfittare di questo periodo anche per rodare ulteriormente il sistema del tracciamento.
Ci auguriamo che tutto possa andare come previsto.
Roberto Poletti ad Alberto Matano: “Approfittiamo di questo periodo”
Di recente, sempre a La vita in diretta, Roberto Poletti si era espresso in modo duro su alcuni colleghi. Nella puntata di oggi, invece, sul tema della nuova variante “Delta”, il giornalista ha invitato i telespettatori a rimboccarsi le maniche proprio ora che la morsa del virus ci sta concedendo una piccola pausa:
Approfittiamo di questo periodo in cui siamo tutti più sereni!