Stefania Orlando, appello a La vita in diretta: “E’ una cosa importante!”
La vita in diretta, Stefania Orlando lancia un appello: “E’ una cosa importante!”
Grazie a una netta diminuzione dei casi di positività giornalieri, dovuta all’innalzamento delle temperature ma anche alla campagna vaccinale ormai ben avviata, si comincia a parlare del momento in cui potremo finalmente abbandonare la tanto odiata mascherina. Si sa, con il caldo non è facile respirare dietro di essa, ma l’accorgimento è ad oggi ancora molto consigliato dagli esperti, come per esempio il prof. Nino Cartabellotta, il quale è stato ospite di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta. A tal proposito, un’altra ospite del conduttore, seduta anch’essa al tavolo del segmento ‘pop’, ha voluto lanciare un appello. Stiamo parlando di Stefania Orlando. Riferendosi appunto allo strumento protettivo della mascherina, la showgirl ha invitato i telespettatori a casa a seguire questo accorgimento:
Tante persone la mettono ma la usano per una settimana: va cambiata, è una cosa importante!
Stefania Orlando ottimista: “Confidiamo sul fatto che gli italiani ormai abbiano imparato”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Stefania Orlando, ospite di Alberto Matano, ha lanciato un appello molto importante ai telespettatori di Rai1. La showgirl, infatti, è intervenuta sul tema delle mascherine, che tra non molto non saranno più obbligatorie all’esterno ma delle quali, evidentemente, si sente ancora la necessità. Queste le sue parole:
Confidiamo molto anche sul fatto che gli italiani ormai, dopo un anno e mezzo di pandemia, abbiamo imparato le regole basilari che sono importanti per evitare il contagio.
La vita in diretta, Stefania Orlando: “Mai lasciare la mascherina a casa!”
A Stefania Orlando potrebbe essere affidato un nuovo programma su Rai1. Intanto, però, la showgirl dispensa buoni consigli al tavolo de La vita in diretta di Alberto Matano:
Portare comunque sempre con sé la mascherina, mai lasciarla a casa, lavarsi le mani e cambiarla anche questa mascherina.