Barbara D’Urso fa gli auguri di buon compleanno a Raffaella Carrà: “La amo follemente”
Oggi 18 giugno è il compleanno di una delle artiste più iconiche della televisione italiana: Raffaella Carrà, che taglia il traguardo dei 78 anni portati egregiamente. Ed in molti hanno approfittato di questa ricorrenza per festeggiare ed omaggiare l’artista come Barbara D’Urso che attraverso un video postato sui suoi social su Raffaella Carrà ha confessato:
“78 anni oggi… Buon compleanno all’unica vera regina divina… Che stira guardandomi!!! La amo follemente.”
La conduttrice di Pomeriggio 5, inoltre, sempre sul suo profilo Instagram ha postata un video di un’intervista di alcuni anni fa a Raffaella Carrà concessa nel suo programma Domenica Live in cui quest’ultima rivelava che a volte guarda i suoi programmi mentre è intenta a stirare.
Domenica Live non torna in onda a settembre: chi sostituirà Barbara D’Urso?
Dopo gli ascolti non proprio entusiasmanti di questa stagione televisiva ormai finita, è quasi certo che a settembre Barbara D’Urso perderà due programmi su tre. È stata confermata nuovamente al timone di Pomeriggio Cinque mentre Domenica Live e Live-Non è la D’Urso non andranno in onda. Secondo altre indiscrezioni, tuttavia, Barbara D’Urso non sarà totalmente senza prime serate dato che si vocifera il suo nome per la conduzione di nuova trasmissione in prima serata. Nel frattempo più avanti si scoprirà con certezza chi sostituirà Barbara D’Urso alla domenica pomeriggio.
Barbara D’Urso: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Gregoraci tra le possibili sostitute
In queste settimane circolano anche i nomi delle possibili sostitute di Barbara D’Urso a Canale 5, tra i primi nomi a circolare c’è stato quello di Elisa Isoardi, reduce dal passaggio in Mediaset dalla Rai e dalla sua avventura a L’Isola dei famosi. Poi si è vociferato di Lorella Cuccarini, showgirl dalla lunga carriera anche lei passata dalla Rai a Mediaset e ultimamente coach ad Amici. L’ultimo nome circolato, infine, è l’ipotesi di Elisabetta Gregoraci. Chi di loro approderà nella domenica di Canale 5?