X


Beppe Convertini rompe il silenzio: “Mi trovo in una condizione assurda”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Beppe Convertini a La vita in diretta del 17 giugno

La vita in diretta, Beppe Convertini rompe il silenzio: “Ho fatto AstraZeneca e mi trovo in una condizione un po’ assurda”

Molti italiani, negli ultimi giorni, hanno dovuto far fronte alle preoccupazioni legate alla decisione di non somministrare, a chi aveva già ricevuto la prima dose di AstraZeneca, la seconda dello stesso vaccino. Per alcuni, infatti, l’idea di doversi sottoporre all’iniezione di un nuovo siero ha suscitato diverse inquietudini. Tra quest’ultimi, a quanto pare, c’è anche Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde che sarà impegnato in estate, insieme ad Anna Falchi, con Uno Weekend. Ospite di Alberto Matano a La vita in diretta , infatti, quest’ultimo a rotto il silenzio sulla questione:

Io ho fatto AstraZeneca e mi trovo in una condizione un po’ assurda, non lo trovo molto giusto.

Secondo Beppe Convertini, da quanto è stato possibile intuire dal suo intervento, il cittadino non sarebbe stato abbastanza tutelato in questo delicato percorso.

Beppe Convertini, dubbi sulla vaccinazione: “Molti italiani hanno un problema serio”

L’intervento a proposito della seconda vaccinazione a chi aveva ricevuto la prima di AstraZeneca di Beppe Convertini nella puntata di oggi de La vita in diretta, non ha messo d’accordo proprio tutti nello studio di Alberto Matano. Il prossimo conduttore di Uno Weekend, però, ha comunque ribadito la sua opinione, nel suo interesse e di quello dei tanti cittadini coinvolti:

Già sono sperimentali questi vaccini… Milioni di italiani hanno un problema serio. Io, come tanti italiani, ho fatto AstraZeneca e mi trovo in una situazione molto particolare.

La vita in diretta, Beppe Convertini: “Così sereni non siamo”

Di recente, Beppe Convertini aveva parlato del proprio futuro in televisione. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il volto di Lina Verde ha parlato a nome di tutti quelli che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca per poi vedersi negare la seconda:

Così sereni non siamo: milioni di italiani che hanno fatto AstraZeneca si chiedono: perché?