Anna Falchi scherza su Luca Barbareschi: “Secondo me non ha più soldi”
Luca Barbareschi, niente eredità ai figli. Anna Falchi scherza a La vita in diretta: “Secondo me non ha più nulla”
E’ rimbalzata, nelle ultime settimane, su tutti le testate giornalistiche del nostro Paese la notizia della scelta di Luca Barbareschi, dopo aver garantito loro una costosissima istruzione, di circa novecentomila euro a testa, di non lasciare ai figli alcun tipo di eredità. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano è tornato sulla questione interrogando i propri ospiti. Tra questi ultimi c’era anche Anna Falchi che, insieme a Beppe Convertini, sarà protagonista dell’estate Rai con Uno Weekend. La conduttrice ha scherzato su Luca Barbareschi:
Secondo me non c’ha più nulla, perché ha cinque figli, son tanti cinque figli, ragazzi.
In effetti, novecentomila euro per figlio fa quattro milioni e mezzo di euro. L’osservazione di Anna Falchi, però, è da intendere in senso puramente scherzoso.
La vita in diretta, Anna Falchi sull’addio alle mascherine: “Speriamo che anticipino”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, oltre che della curiosa scelta di Luca Barbareschi, si è parlato anche dell’ultima decisione presa in tema di Covid e misure di sicurezza. Dal 15 luglio, infatti, non sarà più obbligatorio indossare la mascherina all’aperto. Anna Falchi, ospite di Alberto Matano, felice della notizia ha commentato:
E vai! Speriamo che anticipino, anche se pare si siano riuniti e non è l’argomento prioritario quello delle mascherine, 15 luglio mi sembra una data certa.
Sarà davvero, la prossima, l’estate della definitiva rinascita economica e sociale?
Anna Falchi gioiosa a La vita in diretta: “Finalmente saremo di nuovo liberi”
Di recente, Anna Falchi era stata ospite di Serena Bortone insieme al fratello che ha rischiato la vita. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la conduttrice di Uno Weekend ha commentato la notizia dell’addio alle mascherine:
Finalmente saremo di nuovo liberi all’aperto, bisogna rispettare questa nuova ordinanza e quindi vivere felici e contenti.