X


Martina Miliddi svela un retroscena su Amici 20: “Volevo andare via”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Amici

Amici 20, retroscena di Martina Miliddi: “Tentennavo tra voler restare e andare via”

Un lieto evento è quello comunicato nelle ultime ore da Martina Miliddi ai suoi fan. Chi ha seguito la storia personale di Martina Miliddi, raccontata dalla ballerina ad Amici 20, sa che la sua situazione familiare è particolare. La ragazza ha perso il padre quando era piccola e non parla più con la madre. Martina è stata cresciuta dalla sua madrina e insegnante di danza che in questi giorni ha partorito. In un lungo post su Instagram Martina Miliddi ha dedicato dolci parole a quella che lei considera come una mamma. Inoltre Martina ha svelato anche un retroscena su Amici. Ecco le sue parole:

“Mi ricordo che mi preparavo a partire a quel famoso casting. Da quel giorno cambiò tutto quanto. Tentennavo tra voler restare e andare via. Volevo starti vicina, prendermi cura di te, di voi”.

Martina Miliddi su Amici 20 svela: “Stavo in pensiero tutti i giorni”

Nella lunga dedica alla sua madrina, con la quale Martina Miliddi vive, la ballerina si apre ai suoi fan. L’ex allieva di Amici 20 racconta quanto spesso, durante i mesi nella scuola, la tentazione era quella di mollare. Voleva farlo per stare vicina alla sua madrina, che era in dolce attesa. Ma se la ballerina non l’ha fatto è perché proprio quella che considera la sua mamma l’ha spronata a rimanere nella scuola. Sulle sensazioni provate in quei mesi nella scuola Martina racconta:

“Stavo in pensiero tutti i giorni. Mi preoccupavo, volevo essere presente. Non ero lì fisicamente ma c’ero con tutto il mio cuore”.

Martina Miliddi e la dedica alla sua madrina: “Sarai una mamma meravigliosa”

Durante tutto l’anno accademico ad Amici 20 Martina Miliddi ha sempre parlato della sua madrina come se fosse sua madre. Tra le due il legame è apparso fortissimo. Proprio oggi Martina ha comunicato la nascita di Niccolò, figlio della sua madrina e per lei come un fratello. E mentre Martina Miliddi e Raffaele Renda si godono la felicità la ballerina dice alla madrina:

“Ci sarò sempre. Se penso a come mi hai cresciuta posso solo dire che mamma meravigliosa sarai”.