X


Imma Tataranni 2, riprese quasi terminate: tutte le anticipazioni

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Vanessa Scalera in Imma Tataranni

Imma Tataranni 2, anticipazioni di Vanessa Scalera: “Sono la Chiara Ferragni di Matera”

Continuano senza sosta le riprese Imma Tataranni 2 che, proprio in questi giorni, si sono concluse a Matera e adesso si spostano a Viggiano. Durante la conferenza stampa di fine riprese diverse sono le anticipazioni Imma Tataranni 2 che sono state svelate. La protagonista Vanessa Scalera ha lasciato intendere che il suo personaggio avrà un rapporto maggiore con la comunità. Come riporta Bubinoblog, infatti, l’attrice ha detto:

“Nella prima serie ero una perfetta sconosciuta. Con la seconda serie battezzo i bambini, per molti materani sono la Madonna della Bruna. Una influencer, diciamo la Chiara Ferragni di Matera”.

Imma Tataranni 2 riprese, Vanessa Scalera ammette: “Ci stiamo mettendo ancora più impegno”

Nel corso della conferenza stampa Vanessa Scalera sulle riprese Imma Tataranni 2 ha svelato diverse curiosità. Tra queste il fatto che le riprese dureranno di più rispetto alla prima stagione, ben 3 mesi contro i 2 precedenti. Inoltre le puntate Imma Tataranni 2 saranno 8, a differenza delle 6 della prima stagione. L’attrice protagonista ha detto:

“Spero che anche questa serie piaccia come è piaciuta la prima. Noi ci siamo mettendo tutta la passione e l’impegno del primo anno, forse anche di più”.

L’attrice ha poi rivelato la sua intenzione di tornare a Matera dopo le riprese, per godersi quei luoghi in tranquillità.

Imma Tataranni 2 anticipazioni, arriva il remake in Spagna? Il retroscena

Il successo della serie Imma Tataranni è stato molto e sembra che il prodotto sia piaciuto anche fuori dall’Italia. Infatti durante la conferenza stampa il produttore Beppe Caschetto non ha nascosto l’interesse della Spagna per questa serie. Il produttore ha raccontato che il direttore di Telecinco, la più importante televisione spagnola, ha detto che gli piacerebbe ambientare lì una stagione della serie. Tuttavia secondo Beppe Caschetto non sarebbe la stessa cosa, visto che il successo della serie è legato ai luoghi in cui viene girata. Intanto nella seconda stagione Imma Tataranni una novità attende Vanessa Scalera.