Patrizia De Blanck, confessione intima su un cantante: “Un amante come lui…”
Patrizia De Blanck ha avuto una storia con Franco Califano: “Dopo un amante come lui il resto è noia”
Patrizia De Blanck ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa occasione ha fatto una confessione intima. Cosa ha detto? La nobildonna ha rivelato di aver avuto una storia d’amore clandestina con il popolare cantante Franco Califano (ai tempi era sposata con Peppino Drommi). Una storia molto passionale, tanto che la stessa Patrizia De Blanck ha rivelato che dopo aver avuto un amante come lui il resto è stato tutto noioso:
“Ho avuto altri amori dopo lui, ma in nessun uomo ho trovato l’imprevedibilità, l’ironia e il senso del meraviglioso di Franco Califano…Dopo aver avuto un amante come lui…Il resto è noia…”
Patrizia De Blanck racconta la sua prima volta con Franco Califano: “Un vulcano di fantasia”
Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha domandato a Patrizia De Blanck com’è stata la prima volta con il popolare cantante Franco Califano. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato che un giorno è andato a trovarla a casa a Roma e lì è scoppiata la passione:
“E’ scattata subito la passione…Io però mi lascio coinvolgere molto anche dalla mente di un uomo e la sua era un vulcano di fantasia…Dentro e fuori dal letto…”
Patrizia De Blanck, che poco tempo fa è stata ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha poi confessato che Franco Califano era di una sensibilità unica: “Ha fatto sempre piccoli gesti con me che hanno dimostrato la sua sensibilità…”
Patrizia De Blanck svela perchè è finita con Franco Califano: “Fumava a letto”
La giornalista di Oggi ha poi domandato a Patrizia De Blanck il motivo per cui è finita con Franco Califano. E la nobildonna ha rivelato che uno dei motivi è il fatto che ha sempre avuto la cattiva abitudine di fumare a letto: “Si toglieva la sigaretta dalla bocca solo per baciarmi…” Uno degli altri motivi che ha portato alla rottura è che ha sempre rifiutato di entrare nella vita di Patrizia De Blanck:
“Non voleva condividere la mia vita e rifiutò sempre i miei inviti a raggiungermi a Montecarlo per un rigetto verso il ‘mondo dei ricchi’…”